Whiteout – Incubo bianco, trama e trailer del film in onda il 7 aprile su 20

whiteout - incubo bianco
- Pubblicità -

Whiteout – Incubo bianco, trama e trailer del film in onda mercoledì 7 aprile 2021 alle 21:10 su 20.

Mercoledì 7 aprile 2021 su 20 andrà in onda il film “Whiteout – Incubo bianco“. Il film è diretto da Dominic Sena e si ispira al fumetto omonimo di Greg Rucka. con Tom Kate Beckinsale e Gabriel Macht sono i protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa sul canale 20 del digitale terrestre.

Il film è uscito al cinema nel 2009 e ha incassato 17,9 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 10 milioni nel mercato statunitense. In Italia il film ha incassato 364 mila euro. Ecco un trailer in italiano:

- Pubblicità -

Whiteout – Incubo bianco, la trama

Il vento soffia sferzante a 160 km/h. La temperatura precipita a -50°. La natura non vuole che i ricercatori della Base Amundsen-Scott sopravvivano all’Antartide. E non lo vuole neanche il misterioso killer che ha commesso il primo omicidio mai perpetrato nel più remoto dei continenti e che sicuramente ucciderà ancora. La protagonista è uno sceriffo federale che deve risolvere un mistero sconvolgente prima che l’imminente inverno antartico avvolga tutto nelle tenebre per sei mesi e che l’omicida non lasci più scampo.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

Il film in onda stasera è disponibile in streaming su Amazon Prime Video. In alternativa potrete seguire gratuitamente la diretta streaming su Mediaset Play nella pagina dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, consigliamo di controllare qui. La replica del film andrà in onda giovedì 8 aprile 2021 alle 00:20 sempre su 20.

Il Cast

  • Kate Beckinsale: Carrie Stetko
  • Gabriel Macht: Robert Pryce
  • Tom Skerritt: Dr. John Fury
  • Columbus Short: Delfy
  • Alex O’Loughlin: Russell Haden
  • Shawn Doyle: Sam Murphy
  • Joel S. Keller: Jack
- Pubblicità -