Whiteout – Incubo bianco, trama e trailer del film in onda il 13 settembre su 20

whiteout - incubo bianco
- Pubblicità -

Whiteout – Incubo bianco, trama e trailer del film in onda lunedì 13 settembre 2021 alle 21:10 su 20.

Lunedì 13 settembre 2021 su 20 andrà in onda il film “Whiteout – Incubo bianco“. Il film è diretto da Dominic Sena e si ispira al fumetto omonimo di Greg Rucka. con Tom Kate Beckinsale e Gabriel Macht sono i protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa sul canale 20 del digitale terrestre.

Il film è uscito al cinema nel 2009 e ha incassato 17,9 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 10 milioni nel mercato statunitense. In Italia il film ha incassato 364 mila euro.

- Pubblicità -

Whiteout – Incubo bianco, la trama

Il vento soffia sferzante a 160 km/h. La temperatura precipita a -50°. La natura non vuole che i ricercatori della Base Amundsen-Scott sopravvivano all’Antartide. E non lo vuole neanche il misterioso killer che ha commesso il primo omicidio mai perpetrato nel più remoto dei continenti e che sicuramente ucciderà ancora.

La protagonista è uno sceriffo federale che deve risolvere un mistero sconvolgente prima che l’imminente inverno antartico avvolga tutto nelle tenebre per sei mesi e che l’omicida non lasci più scampo.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming in Italia. In alternativa potrete seguire gratuitamente la diretta streaming su Mediaset Play nella pagina dedicata alle dirette. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, consigliamo di controllare qui. La replica del film andrà in onda martedì 14 settembre 2021 alle 23:15 sempre su 20.

Il trailer in italiano

Il Cast

  • Kate Beckinsale: Carrie Stetko
  • Gabriel Macht: Robert Pryce
  • Tom Skerritt: Dr. John Fury
  • Columbus Short: Delfy
  • Alex O’Loughlin: Russell Haden
  • Shawn Doyle: Sam Murphy
  • Joel S. Keller: Jack
- Pubblicità -