- Pubblicità -

Why Women Kill, il trailer della seconda stagione con Lana Parilla e Allison Tollman

Data:

- Pubblicità -

Why Women Kill il dramedy thriller al femminile dal creatore di Desperate Housewives torna con la seconda stagione dal 3 giugno su Paramount+

Why Women Kill antologia dramedy/thriller al femminile creata da Mark Cherry già dietro Desperate Housewives, riparte dal 3 giugno su Paramount+ con un nuovo capitolo ambientato nel 1949.

La serie, nata su CBS All Access e prodotta da CBS Studios, è purtroppo ancora inedita in Italia nonostante il gran cast che ha accompagnato la prima stagione e che sarà nella seconda. Chissà magari le due stagioni inedite saranno usate come lancio della piattaforma in Italia…

- Pubblicità -

Why Women Kill racconta in modo ironico e divertente quello che porta le donne a uccidere, ad andare oltre, a superare il limite del consentito. La seconda stagione ambientata nel 1949 vede nel cast Lana Parrilla, Allison Tollman, Nick Frost, Jordane Christie, Matthew Daddario. Di seguito il trailer in inglese dei nuovi episodi:

La trama della seconda stagione

Ambientata nel 1949 la seconda stagione di Why Women Kill a differenza della prima non racconta tre storie in tre momenti temporali diversi ma un’unica storia, quella di Alma una timida e imbranata casalinga che nonostante tutte le avversità è sempre ottimista verso il futuro. Alma aspira a un posto del club locale e di vedere la figlia sposata ma la sua vita è devastata quando scopre la passione segreta del marito.

In questa stagione la serie vuole raccontare cosa significhi la bellezza e la verità che si nasconde dietro la facciata che presentiamo al mondo ma anche le conseguenze dell’essere ignorati e del tentativo di una donna di trovare finalmente il suo posto nel mondo.

Il cast

  • Allison Tolman: Alma
  • Nick Frost: Bertram, il marito di Alma
  • Lana Parrilla: Rita,
  • B.K. Cannon: Dee, la figlia di Alma
  • Jordane Christie: Vern
  • Matthew Daddario: Scooter
  • Veronica Falcón: Catherine

La prima stagione

La prima stagione di Why Women Kill racconta la storia di tre tipologie di casalinghe in tre epoche diverse: nel 1963 con Ginnifer Goodwin costretta a subire i tradimenti del marito interpretato da Sam Jaeger; nel 1984 con Lucy Liu sposata con Jack Davenport che però ha nasconde la propria omosessualità e nel 2019 con il triangolo amoroso tra Kirby Howell-Baptiste, Reid Scott e Alexandra Daddario.

A unire le tre epoche e le tre donne la stessa casa in cui vivono in periodi diversi e la voglia di rivalsa, di vendetta, seppur declinata in modo sempre diverso e coerente con la loro epoca.

- Pubblicità -
Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a riccardo.cristilli@gmail.com o info@dituttounpop.it
- Pubblicità -