- Pubblicità -

Wild Republic la serie tv su RaiPlay in esclusiva dal 22 settembre

Data:

- Pubblicità -

Wild Republic la serie tv thriller disponibile su RaiPlay in streaming gratuito

Wild Republic è la nuova serie tv tedesca disponibile in streaming su RaiPlay da oggi giovedì 22 settembre con tutti gli 8 episodi subito disponibili. Scritta da Arne Nolting, Jan Martin Scharf, Klaus Wolfertstetter, e diretta da Markus Goller e Lennart Ruff, la serie è prodotta da Beta Film.

Una storia intensa che terrà lo spettatore con il fiato sospeso. Un gruppo di giovani detenuti sono sconvolti da una morte improvvisa, proprio mentre stavano affrontando un innovativo programma di riabilitazione. Cosa è successo quella notte in campeggio? Elena Capparelli, direttore di RaiPlay, descrive la serie “appassionante e coinvolgente, che accende una luce sulla complessità dell’animo umano. E’ una storia di sopravvivenza e di riscatto, con elementi di mistery, giallo e action, ma anche una storia di solidarietà“. Sette episodi su 8 hanno come titolo i nomi dei protagonisti raccontandone il passato.

Wild Republic la trama

- Pubblicità -

Wild Republic è la storia di un gruppo di ragazzi con alle spalle una vita difficile. Apparentemente non sembrano avere nulla in comune. Vengono scelti per fare un’esperienza immersi nella natura per 8 settimane. Un programma di riabilitazione per ragazzi difficili innovativo che si scontra però con la realtà.

Durante la loro prima notte in campeggio la guida che li accompagna viene uccisa. Nessuno sa cosa sia successo, ma tutti si trovano davanti ad un dilemma: denunciare l’accaduto o darsi alla fuga?  Il gruppo di ragazzi decide di rimanere unito e scappare insieme e come spesso capita in tante serie simili, dovranno trovare un’organizzazione comune. Scappano sulle Alpi prendendo Rebecca, capo della sicurezza, come ostaggio. Il gruppo trova riparo in una grotta dove si imbatte in alcuni terroristi nazionalisti.

Come vedere la serie

Wild Republic, un thriller YA tedesco, è disponibile in modalità cofanetto solo su RaiPlay in Italia, sia doppiata che in lingua originale con sottotitoli. La serie è stata rilasciata nel 2021 su MagentaTv in Germania.

Il cast

  • Aaron Altara è Can
  • Maria Dragus è Lindi
  • Emma Drogunova è Kim
  • Rouven David Israel è Marvin
  • Bela Gabor Lenz è Bischoff
  • Luna Jordan è Steffi
  • Anand Batbileg Chuluunbaatar è Hiro
  • Camille Dombrowsky è Jessica
  • Verena Altenberger è Rebecca
  • Merlin Rose è Ron
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -