Home TV Wild Wild West, trama del film in onda stasera mercoledì 20 luglio...

Wild Wild West, trama del film in onda stasera mercoledì 20 luglio su TwentySeven

- Pubblicità -
wild wild west

Wild Wild West, il film in onda mercoledì 20 luglio su TwentySeven. Trama e trailer del film.

Mercoledì 20 luglio 2022 sul canale 27 TwentySeven del digitale terrestre andrà in onda il film “Wild Wild West” che si ispira alla serie tv Selvaggio West. Il film è diretto da Barry Sonnenfeld con Will Smith e Kevin Kline nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:10 circa su canale 20.

- Pubblicità -

Il film uscito nei cinema nel 1999, ha incassato 222 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 113,8 milioni incassati nel mercato statunitense. I dati degli incassi in Italia non sono disponibili

- Pubblicità -

Wild Wild West, la trama

Nel 1869, quattro anni dopo la fine della guerra di secessione, il capitano dell’esercito americano James West e lo sceriffo Artemus Gordon, su ordine del Presidente degli Stati Uniti, sono alla ricerca dell’ex generale confederato McGrath. Pur non volendo lavorare insieme, mettono da parte la loro rivalità e decidono di fare squadra.

- Pubblicità -

Il capitano, inoltre, sta cercando McGrath anche per un’altra ragione: il generale è stato responsabile del massacro di New Liberty che ha portato alla morte dei suoi genitori. Il Presidente informa i due della scomparsa di alcuni scienziati americani e di un possibile complotto da parte del generale: li incarica dunque di trovare gli uomini spariti. In viaggio in treno, Gordon trova un indizio che conduce ad Arliss Loveless, un ex scienziato confederato senza gambe. I due in missione decidono quindi di infiltrarsi nella festa di Loveless, dove incontrano la bella Rita, che chiede il loro aiuto per salvare suo padre, il professor Escobar.

Dove lo trovo in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming. In alternativa il film sarà visibile in diretta streaming alle 21:10 nella pagina dedicata alle dirette del sito Mediaset Infinity. Non sappiamo se il film sarà disponibile gratuitamente on-demand su Mediaset Infinity, consigliamo di controllare dopo la messa in onda, cliccando qui. La replica andrà in onda il 21 luglio alle 23:00 su 27.

- Pubblicità -

Il trailer italiano

Il Cast

  • Will Smith: James “Jim” West
  • Kevin Kline: Artemus Gordon/Presidente Ulysses S. Grant
  • Salma Hayek: Rita Escobar
  • Kenneth Branagh: Dr. Arliss Loveless
  • M. Emmet Walsh: Coleman
  • Musetta Vander: Munitia
  • Bai Ling: Miss East
  • Frederique Van Der Wal: Amazonia
- Pubblicità -