Wildlife giovedì 11 giugno il film con Jake Gyllenhaal su Sky Cinema Due

wildlife

Wildlife, il film in onda giovedì 11 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Due. Trama e trailer del film con Jake Gyllenhaal

Giovedì 11 giugno su Sky Cinema Due, in prima serata e prima tv, andrà in onda il pluripremiato film con protagonisti Jake Gyllenhaal, Carey Mulligan e Ed Oxenbould, Wildlife.

Uscito nelle sale cinematografiche nel 2018, la pellicola è basata sul romanzo Incendi (Wildlife) di Richard Ford. Il film è stato acclamato dalla critica, con molti elogi per le interpretazioni di Mulligan e Gyllenhaal. Nel dicembre 2018, il film ha ricevuto il premio per il miglior film al 36° Torino Film Festival.

Wildlife, la trama

Jerry, un marito che ha perso il lavoro, accetta di partire per il confine canadese per spegnere gli incendi che stanno divampando nei boschi della zona. Suo figlio adolescente, Joe (Ed Oxenbould) ha 14 anni, rimane a casa con la madre Jeanette e assiste, in una posizione privilegiata ma scomoda, alla crisi della madre e al susseguente naufragio del matrimonio dei genitori su cui aleggia l’ombra di un altro uomo. Joe si vede improvvisamente costretto a diventare adulto per aiutare la madre, che nel frattempo ha trovato l’amore tra le braccia di un altro uomo.

Dove lo trovo in streaming

Il film in onda stasera, sarà già disponibile in streaming su NowTV, la piattaforma streaming a pagamento di Sky Italia. Inoltre è possibile guardare il film in diretta su Sky Cinema Uno sempre su NowTV oppure utilizzando il servizio Sky Go (su smartphone e tablet), se abbonati a Sky via satellite e fibra e avete sottoscritto l’opzione. Inoltre è a noleggio su Rakuten Tv, Chili, Apple Tv e Google Play.

Il cast

  • Jake Gyllenhaal è Jerry Brinson
  • Carey Mulligan è Jeanette Brinson
  • Ed Oxenbould è Joe Brinson
  • Zoe Margaret Colletti è Ruth-Ann
  • Bill Camp è Warren Miller
  • Darryl Cox è Clarence Snow