Will Hunting, trama e trailer del film in onda il 30 dicembre su Italia 1

will hunting genio ribelle
- Pubblicità -

Will Hunting – Genio ribelle, il film in onda giovedì 30 dicembre 2021 alle 21:20 su Italia 1. Trama e trailer del film.

Giovedì 30 dicembre 2021, su Italia 1 andrà in onda il film “Will Hunting – Genio Ribelle“. Il film è diretto da Gus Van Sant con Matt Damon, Robin Williams, Ben Affleck e Casey Affleck nei panni dei protagonisti. L’appuntamento con il film è alle 21:20 circa su Italia 1.

Il film (Good Will Hunting in inglese) è uscito nei cinema 1997, incassando poco più di 225,9 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui 138,4 milioni incassati nel mercato statunitense. I dati degli incassi in italiano non sono disponibili.

Will Hunting – Genio ribelle, la trama

La storia toccante di Will Hunting, un ragazzo ribelle che lavora come inserviente di una scuola che ha straordinarie doti matematiche. Questa sua dote viene scoperta dal professore Gerald Lambeau che quando Will finirà in prigione riuscirà a fargli ottenere la libertà vigilata a pazzo che frequenti lezioni di matematica e che vada da uno psicologo. Da quel momento la vita di Will cambierà per sempre…

Dove guardare in streaming? Quando la replica in tv?

Il film in onda stasera non è disponibile in streaming in Italia. In alternativa potrete guardare il film gratuitamente in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione dedicata alle dirette. Il film sarà disponibile gratuitamente on-demand dopo la messa in onda, cliccando qui. La replica del film non è prevista in palinsesto.

Il trailer in italiano

Il Cast

  • Matt Damon: Will Hunting
  • Robin Williams: Sean Maguire
  • Ben Affleck: Chuckie Sullivan
  • Minnie Driver: Skylar
  • Stellan Skarsgård: prof. Gerald Lambeau
  • Casey Affleck: Morgan O’Mally
  • Cole Hauser: Billy McBride
  • Scott William Winters: Clark
  • George Plimpton: psicologo
- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.