Will Smith’s Bucket List, Facebook Watch esaudisce i desideri dell’attore

Will Smith su Facebook Watch con Will Smith’s Bucket List

Il genio sarà lui in Aladdin, ma intanto ci pensa Facebook Watch a realizzare i desideri di Will Smith. Da ieri, mercoledì 27 febbraio, Will Smith approda su Facebook Watch con un programma a metà tra il reality e la fiction, di quelli che piaccio tanto agli americani in cui un personaggio si mette alla prova per realizzare alcune prove avventurose.

Will Smith’s Bucket list è composto da 6 episodi che saranno rilasciati ogni mercoledì alle 18 ora italiana, in lingua originale con sottotitoli, su Facebook Watch disponibile semplicemente andando sulla pagina del programma qui, disponibile quindi via desktop, app, Fire Stick e smart tv compatibili.

La Bucket List è una sorta di lista dei desideri, quello che una persona vorrebbe assolutamente riuscire a realizzare prima di morire.

Will Smith’s Bucket List i 6 episodi

Ecco quindi quali sono le cose che Will Smith vorrebbe fare prima di morire:

  • Paracadutismo che è al centro del primo episodio. Per il suo 50° compleanno Will
    Smith ha un desiderio: che sua moglie, Jada Pinkett-Smith, si lanci con il paracadute a Dubai. Riuscirà a convincerla? E in caso non riuscisse, potranno i suoi due figli, Trey e Jaden Smith, convincere Jada a fare il grande salto?
  • Nuotare con gli squali (ep. 2): Per Will Smith, niente è più spaventoso dell’oceano… tranne forse le creature che lo abitano.
  • Mezza Maratona (ep. 3): con meno di 3 settimane di preparazione, Will Smith va a Cuba per mettere alla prova la sua forza fisica e mentale affrontando una mezza maratona
  • Ballo di Bollywood (ep.4): ballare in un costoso film di Bollywood è una delle cose che Smith vorrebbe fare prima di morire
  • Stand Up Comedy (ep. 5): Will recluta il suo amico e leggenda della comicità, Dave Chappelle, affinché lo aiuti a creare il set perfetto ed evitare di mettersi in imbarazzo davanti a tutti i suoi amici e familiari.
  • Gara di Formula 1 (ep. 6): Will Smith e suo figlio Trey si dirigono ad Abu Dhabi per ingranare la marcia del loro rapporto padre-figlio in una gara in stile Formula 1. Con l’aiuto del campione Lewis Hamilton, Will Smith potrà spuntare dalla sua lista un’altra delle cose da fare prima che sia troppo tardi o Trey dimostrerà una
    volta per tutte che è il più veloce degli Smith?

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui