Wilmer Valderrama il nuovo Zorro per una serie tv Disney

wilmer valderrama zorro
Screen You Tube
- Pubblicità -

Wilder Valderrama vuole essere Zorro in una nuova serie tv Disney – Notizie serie tv 15 dicembre

La Z di Zorro potrebbe presto tornare in tv. Wilmer Valderrama, attualmente nel cast di NCIS, sta lavorando per produrre una serie tv su Zorro in cui sarebbe protagonista per il gruppo Disney Brandend Television. La serie è prodotta con Gary Marsh e John Gertz di Zorror Productions Inc.

Valderrama è entusiasta di raccogliere l’eredità del giustiziere mascherato e di portarlo alle nuove generazioni soprattutto delle comunità latine che come è stato per lui da giovane, possono così sentirsi rappresentate. Come spiegato da Ayo Davis Presidente di Disney Branded Television, l’idea è quella di immaginare il nuovo Zorro nel Pueblo de Los Angeles, ma raccontato in uno stile “da telenovela contemporanea mantenendo l’azione, la suspense, l’ironia di Zorro“.

- Pubblicità -

Altre notizie – Nuovi progetti

Meaghan Rath e Jack Cutmore-Scott sono stati scelti come protagonisti e produttori di Wouldn’t It Be Nice una comedy single-camera in produzione ai CBS Studios per CBS. Scritta da Kristen Bartlett e diretta da James Griffiths è una commedia romantica lavorativa ispirata alla società della famiglia di Cutmore-Scott che si occupa di matrimoni nel Regno Unito. Nella serie l’azienda sarà in North Carolina dove Georgina e Nick co-gestiscono gli affari sperando però di farlo da soli. Insieme a uno strampalato staff, superano le divergenze per celebrare l’amore.

Erin Cardillo e Richard Keith con Jason Winer e 20th Television, stanno lavorando a This Beautiful Life un drama per NBC. Al centro una trentenne che vive serena da single in città ma un giorno si sveglia sposata con figlio in una cittadina di provincia 10 anni dopo, senza aver alcuna idea di come ci sia finita. In cerca di risposte scopre che non è l’unica a vivere intrappolata in questa vita meravigliosa.

Ashley Nicole Black che ha scritto e prodotto la seconda stagione di Ted Lasso ha rinnovato il suo accordo con Warner Bros Television.

50 Cent Jackson sta lavorando a A Moment in Time: Murder was the Case per Starz in cui raccontare il processo a Snoop Dogg/Calvin Broadus e alla canzone murder was the Case. Sarebbe la seconda stagione dell’antologia A Moment in Time dopo The Massacre sulla faida tra 50 Cent e The Game. In Murder Was the Case la storia ambientata nel 1993, racconta dell’accusa a Broadus di aver ucciso il membro di una gang rivale. Nel processo l’avvocato difensore disse che a sparare fu la guardia del corpo di Snoop Dogg per legittima difesa.

- Pubblicità -