Windstorm 3 – Ritorno alle Origini, trama e trailer del film in onda il 1° settembre su Canale 5

windstorm 3 ritorno alle origini
Ostwind 3

Windstorm 3 – Ritorno alle Origini, trama e trailer del film in onda martedì 1 settembre alle 21:30 su Canale 5

Martedì 1 settembre su Canale 5 andrà in onda il film tedesco “Windstorm 3 – Ritorno alle Origini“, sequel del film “Windstorm – Liberi nel Vento” e “Contro Ogni Regola, entrambi andati in onda nei due lunedì scorsi su Canale 5. Il film è diretto da Katja von Garnier e si ispira al romanzo “Ritorno a Kaltenbach” scritto da Carola Wimmer. L’appuntamento con il film è alle 21:30 circa su Canale 5.

Il film è uscito nei cinema tedeschi nel 2017, incassando circa 7,4 milioni di dollari. Ecco il trailer:

Windstorm 3 – Ritorno alle Origini , la trama

Il film continua la storia di Mika e il cavallo Windstorm. Mika ha aperto un centro per cavalli, che sembra stia andando molto bene, sia in risultati che in popolarità. Questo nuovo lavoro però limita un po’ il suo essere, Mika è in sostanza una ragazza senza radici, oltre al fatto che non riesce a passare il tempo che vorrebbe insieme a Windstorm.

Dopo aver litigato con la nonna, Mika va alla volta dell’Andalusia, da dove viene Windstorm, andrà lì per conoscere le origini del suo cavallo, nella speranza di trovare quel posto dei sogni in cui i cavalli possono vivere in libertà, liberi e felici.

Mika si stabilirà nella tenuta di Pedro, che sembra essere proprio il posto che ha sempre sognato per lei e i cavalli, ma presto questo non sarà più possibile. Pedro infatti ha veduto la sua proprietà, difficile da gestire, e soprattutto costo. Mika farà di tutto per impedire che quel posto paradisiaco finisca in mani sbagliate…

Dove lo trovo in streaming?

Il film in onda stasera è già disponibile gratuitamente in streaming su Mediaset Play, basta visitare la pagina dedicata al film, anche senza attendere la messa in onda.

Il Cast

  • Hanna Binke è Mika
  • Jannis Niewöhner è Milan
  • Amber Bongard è Fanny
  • Marvin Linke è Sam
  • Lea van Acken è Samantha
  • Tilo Prückner è Herr Kaan
  • Cornelia Froboess è Maria Kaltenbach
  • Thomas Sarbacher è Pedro