Dituttounpop > TV > Windstorm 3 – Ritorno alle Origini, trama e trailer del film in onda il 2 settembre su Italia 1

Windstorm 3 – Ritorno alle Origini, trama e trailer del film in onda il 2 settembre su Italia 1

Sabato 2 settembre su Italia 1 andrà in onda il film tedesco “Windstorm 3 – Ritorno alle Origini“, sequel del film “Windstorm – Liberi nel Vento” e “Contro Ogni Regola, entrambi andati in onda nelle settimane precedenti su Italia 1. Il film è diretto da Katja von Garnier e si ispira al romanzo “Ritorno a Kaltenbach” scritto da Carola Wimmer. Il film è uscito nei cinema tedeschi nel 2017, incassando circa 7,4 milioni di dollari. In Italia è arrivato direttamente in televisione. Windstorm 3 Ritorno alle Origini non è presente nei cataloghi delle diverse piattaforme ma è solo in streaming su Mediaset Infinity.

Windstorm 3 – Ritorno alle Origini, la trama

Il film continua la storia di Mika e il cavallo Windstorm. Mika ha aperto un centro per cavalli, che sembra stia andando molto bene, sia in risultati che in popolarità. Questo nuovo lavoro però limita un po’ il suo essere, Mika è in sostanza una ragazza senza radici, oltre al fatto che non riesce a passare il tempo che vorrebbe insieme a Windstorm.

Dopo aver litigato con la nonna, Mika va alla volta dell’Andalusia, da dove viene Windstorm, andrà lì per conoscere le origini del suo cavallo, nella speranza di trovare quel posto dei sogni in cui i cavalli possono vivere in libertà, liberi e felici.

Mika si stabilirà nella tenuta di Pedro, che sembra essere proprio il posto che ha sempre sognato per lei e i cavalli, ma presto questo non sarà più possibile. Pedro infatti ha veduto la sua proprietà, difficile da gestire, e soprattutto costo. Mika farà di tutto per impedire che quel posto paradisiaco finisca in mani sbagliate…

Il Cast del film

  • Hanna Binke è Mika
  • Jannis Niewöhner è Milan
  • Amber Bongard è Fanny
  • Marvin Linke è Sam
  • Lea van Acken è Samantha
  • Tilo Prückner è Herr Kaan
  • Cornelia Froboess è Maria Kaltenbach
  • Thomas Sarbacher è Pedro