Windstorm – Contro ogni Regola, trama e trailer del film in onda il 24 agosto su Canale 5

windstorm - contro ogni regola

Windstorm – Contro Ogni Regola, trama e trailer del film in onda lunedì 24 agosto alle 21:30 su Canale 5

Lunedì 24 agosto su Canale 5 andrà in onda il film tedesco “Windstorm – Contro Ogni Regola“, sequel del film “Windstorm – Liberi nel Vento” andato in onda lunedì scorso su Canale 5. Il film è diretto da Katja von Garnier e si ispira al romanzo “Ritorno a Kaltenbach” scritto da Carola Wimmer. L’appuntamento con il film è alle 21:30 circa su Canale 5.

Il film è uscito nei cinema di Austria, Germania e Svizzera nel 2015, incassando circa 9,1 milioni di dollari. Ecco il trailer:

Windstorm – Contro ogni Regola, la trama

Il film continua la storia di Mika e Windstorm. E’ di nuovo tempo di vacanze e Mika non vede l’ora di rivedere Windstorm nuovamente. Una volta raggiunta la fattoria dove aveva trascorso la scorsa estate, Mika nota delle ferite nella pancia di Windstorm, e nessuno sa spiegarle cosa è successo. Poco dopo scopre che la fattoria della notta è vicina al fallimento, ed è così che Mika decide di partecipare a un torneo per cercare di vincere il premio in danaro e salvare la fattoria della nonna.

Durante gli allenamenti, però, Windstorm sembra distratto, e spesso scappa dalla fattoria. Mika un giorno l’ha rincorso fino alla foresta per poi scoprire che lì c’è anche una giumenta, che sta giocando allegramente con Windstorm. La situazione si complica quando arriva Milan, un ragazzo che dice di essere il padrone della giumenta. Dice di essere in grado di aiutare Mika a vincere il torneo, sempre che non sia troppo tardi…

Dove lo trovo in streaming?

Il film in onda stasera è già disponibile gratuitamente in streaming su Mediaset Play, basta visitare la pagina dedicata al film, anche senza attendere la messa in onda.

Il Cast

  • Hanna Binke: Mika Schwarz
  • Nina Kronjäger: Elisabeth Schwarz
  • Jürgen Vogel: Philipp Schwarz
  • Cornelia Froboess: Maria Kaltenback
  • Jannis Niewöhner: Milan
  • Amber Bongard: Fanny