Dituttounpop > SERIE TV > Wolf Pack, su Paramount+ arriva la serie tv che riporta Sarah Michelle Gellar nel mondo soprannaturale degli adolescenti

Wolf Pack, su Paramount+ arriva la serie tv che riporta Sarah Michelle Gellar nel mondo soprannaturale degli adolescenti

Wolf Pack è la serie tv americana che riporta al centro della scena i lupi mannari. Protagonisti un gruppo di adolescenti ma l’attenzione è tutta su Sarah Michelle Gellar che è anche co-produttrice esecutiva. Prodotta da MTV Entertainment Wolf Pack è rilasciata su Paramount+ con un episodio a settimana a partire da giovedì 23 febbraio con un mese di ritardo dagli USA dove è partita lo scorso 26 gennaio, ma solo sottotitolata il doppiaggio arriverà a giugno. La serie rilancia il brand “licantropo” del gruppo MTV/Paramount e non a caso è accompagnata dall’arrivo di Teen Wolf il Film sulla piattaforma.

Non a caso a scrivere la serie è Jeff Davis già dietro Teen Wolf. Wolf Pack dal 23 febbraio su Paramount+ è tratta dai libri di Edo Van Belkom. Il riscontro internazionale non è stato particolarmente positivo, su Rotten Tomatoes ha solo il 38% di reazioni positive, Variety sottolinea come oltre al ritorno di Sarah Michelle Gellar come fuori-quota al genere soprannaturale adolescenziale, non c’è molto altro, per il Guardian la serie non affonda davvero nel materiale a disposizione.

Wolf Pack la trama “mannara”

Wolf Pack ha al centro la storia di un ragazzo e una ragazza adolescenti le cui vite cambiano per sempre quando un incendio in California risveglia una terrificante creatura soprannaturale e la spinge ad attaccare un ingorgo autostradale sotto le colline in fiamme. Feriti nel caos, il ragazzo e la ragazza sono inspiegabilmente attratti l’uno dall’altra e da altri due adolescenti che sono stati adottati 16 anni prima da un ranger del parco dopo un altro misterioso incendio. Al sorgere della luna piena, tutti e quattro gli adolescenti si riuniscono per svelare il segreto che li lega: il morso e il sangue di un lupo mannaro.

Il trailer di Wolf Pack

Il cast oltre Sarah Michelle Gellar

Il cast di Wolf Pack dal 23 febbraio su Paramount+ comprende Armani Jackson, Bella Shepard, Chloe Rose Robertson, Tyler Lawrence Gray, Rodrigo Santoro e Sarah Michelle Gellar. Completano il cast Bailey Stender, Chase Liefeld, Hollie Bahar, Lanny Joon, Rio Mangini, Stella Smith, Zack Nelson, James Martinez, Amy Pietz, Bria Brimmer, John L. Adams e Sean Philip Glasgow. 

  • Armani Jackson è Everett Lang
  • Bella Shepard è Blake Navarro
  • Chloe Rose Robertson è Luna Briggs
  • Tyler Lawrence Gray è Harlan Briggs
  • Rodrigo Santoro è Garrett Briggs
  • Sarah Michelle Gellar è Kristin Ramsey