Wonder Woman 1984 con i cinema chiusi arriva da oggi in esclusiva digitale, ecco come vederlo

wonder woman 1984
- Pubblicità -

Wonder Woman 1984, con i cinema chiusi uscirà solo in esclusiva digitale in Italia, a partire da oggi 12 febbraio 2021

Wonder Woman 1984 arriva finalmente in Italia. Bloccato dalla pandemia che ha chiuso le sale di tutto il mondo, il film di Patty Jenkins ripiega sull’uscita in digitale, in streaming e non solo per l’acquisto o il noleggio. Se negli USA la scelta di Warner Bros è stata quella di portarlo sulla sua piattaforma di streaming HBO Max per rafforzarne il catalogo, in Italia non essendo ancora arrivata, si punta su un’uscita a pagamento diversificata tra le varie piattaforme.

Il film rientra così in quella strategia di uscite digitali a pagamento cui le diverse case di distribuzione sono dovute ricorrere vista la chiusura delle sale. Se per alcuni film si è optato per un rilascio incluso negli abbonamenti tra Sky, Netflix, Amazon, Apple, per altri si è puntato sulla distribuzione a pagamento portando “la sala a casa”.

- Pubblicità -

Dove vedere in streaming Wonder Woman 1984?

Quindi come è possibile vedere dal 12 febbraio Wonder Woman 1984 in Italia? Il film è in esclusiva digitale e sarà disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity. Di seguito i primi 10 minuti del film.

Quanto costa?

Il prezzo di noleggio del film, qualsiasi piattaforma scegliate è di 14,99€. Il prezzo per l’acquisto, invece, è di 19,99€. Per quanto riguarda il noleggio, nella maggior parte delle piattaforme, come Amazon Prime Video o Chili, si potrà guardare il film entro 28/30 giorni dall’acquisto e entro 48 ore dopo aver iniziato la visione, per completarla in un secondo momento.

Wonder Woman 1984, la trama

Wonder Woman 1984 fa un balzo in avanti fino agli anni ’80, dove l’ultima avventura di Wonder Woman la vede cavalcare fulmini nel cielo, indossare ali dorate e inseguire un suo sogno mentre è alla caccia di due nuovi e formidabili nemici: Max Lord e Cheetah.

In “Wonder Woman 1984”, il destino del mondo è nuovamente in pericolo, e solo l’intervento di Wonder Woman riuscirà a salvarlo. Questo nuovo capitolo della storia di Wonder Woman, vede Diana Prince vivere tranquillamente in mezzo ai mortali nei vibranti e scintillanti anni ‘80—un’epoca di eccessi spinta dal bisogno di possedere tutto. Nonostante sia ancora in possesso di tutti i suoi poteri, mantiene un basso profilo, occupandosi di antichi manufatti e agendo come supereroina solo in incognito. Ma adesso, Diana dovrà uscire allo scoperto e fare appello alla sua saggezza, alla sua forza e al suo coraggio per salvare il genere umano da un mondo in pericolo di vita.

Il Cast

  • Gal Gadot: Diana Prince / Wonder Woman
  • Chris Pine: Steve Trevor
  • Kristen Wiig: Barbara Ann Minerva / Cheetah
  • Pedro Pascal: Maxwell Lord
  • Connie Nielsen: Regina Ippolita
  • Robin Wright: Generale Antiope
  • Natasha Rothwell: Carol
  • Ravi Patel: Babajide
  • Gabriella Wilde: Raquel
  • Kristoffer Polaha: bell’uomo
  • Amr Waked: emiro Said Bin Abydos

La regia è di Patty Jenkins che ha scritto la sceneggiatura con Geoff Johns & Dave Callaham

- Pubblicità -