Yakamoz S-245 la serie turca “spinoff” di Into the Night scala la Top Ten Netflix

Yakamoz su Netflix
Foto cortesia Netflix
- Pubblicità -

Yakamoz S-245 trama, cast e trailer della serie turca su Netflix che sta conquistando la Top Ten Italiana

Yakamoz S-245 è la nuova serie tv che sta conquistando gli abbonati italiani di Netflix. Uscita mercoledì 20 aprile sulla piattaforma di streaming, nel giro di 24 ore è subito entrata nella Top Ten dei titoli più visualizzati della piattaforma, che non sarà un parametro oggettivo e affidabile per il successo di una serie ma che sicuramente è indicativo dei titoli più amati tra gli abbonati Netlfix.

Con un titolo così difficile da ricordare Yakamoz S-245 è sicuramente una di quelle serie tv cui ti avvicini vedendola in Top Ten, in Home Page, suggerita dall’algoritmo in coda alla visione di un’altra serie. Soprattutto visto che la serie è ambientata nell’universo di Into the Night, un’altra serie che è molto piaciuta al pubblico Netlfix.

Yakamoz S-245 la trama della serie tv su Netflix

Ma di che parla Yakamoz S-245 che sta imperversando su Netflix Italia? Protagonista è Arman, un istruttore subacqueo e biologo marino dallo spirito libero che ha accettato di partecipare a una missione di ricerca a bordo di un sottomarino. Proprio però come in Into the Night, anche in questa serie il sole inizia a sterminare l’umanità.

Così quando il sole inizia a uccidere tutti quelli che sono in superficie, Arman insieme al suo team deve trasferirsi a bordo di un sottomarino militare. Mentre prova a capire con la sua squadra cosa stia succedendo al pianeta, inizia ad avere dei dubbi sulla vera missione dell’equipaggio. Intanto la tensione tra i due diversi gruppi cresce. Soprattutto Arman si scontra con Umut, secondo in comando del sommergibile. Arman farà di tutto per sopravvivere anche per ottenere un’altra chance con la donna della sua vita. “Alla fine dell’incubo scoprirà… che è un eroe, un leader e una leggenda” come si legge nella sinossi ufficiale di Netflix.

Quante puntate sono? ci sarà una seconda stagione?

La prima stagione di Yakamoz S-245 è composta da 7 puntate naturalmente tutte disponibili su Netflix. Attualmente non è stata annunciata una seconda stagione della serie.

Il cast

  • Kivanc Tatlitug è Arman
  • Ozge Ozpirinci è Defne
  • Ertan Saban è Umut
  • Meric Aral è Hatice
  • Ece Cesmioglu è Yonca
  • Ersin Arici è Altan
  • Jerry Hoffman è Felix
  • Alper Saldiran è Serve
  • Ecem Uzuun è Rana
  • Hakan Salinmis è Erenay
- Pubblicità -