Yellowjackets 2 stagione, il nuovo trailer introduce il personaggio di Elijah Wood

Molto attesa dai fan la seconda stagione di Yellowjackets debutterà almeno negli Stati Uniti il 24 marzo in streaming sulla piattaforma di Showtime e il 26 sul canale cable. In Italia la prima stagione è stata rilasciata da Sky, nel frattempo però è nata Paramount+ che ha caricato la serie in streaming (a differenza di Yellowstone) e il dubbio è se la seconda stagione arriverà prima su Sky e poi su Paramount+, se diventerà un’esclusiva di P+ o se la rilasceranno insieme.

Intanto l’unica cosa che possiamo fare è ingannare l’attesa con il trailer dei nuovi episodi, che arriveranno così in ritardo che Showtime ha dovuto rinnovare già la serie per una terza stagione per non far scadere i contratti degli attori. E proprio tra gli attori c’è la novità più interessante della prossima seconda stagione, infatti Elijah Wood, marito di Melanie Lynskey tra le protagoniste della serie, sarà guest star per tutta la stagione. Wood sarà un “citizen detective” di nome Walter che vediamo interagire con Misty “rapimenti, sette, morti, le tue amicizie sono abbastanza complicate”.

Yellowjackets che ha diviso pubblico e critica con la sua prima stagione, avendo un avvio potente ma finendo per ridursi con il passare delle puntate a un coming-of-age su due diversi piani temporali un po’ ridondante, racconta la storia di un gruppo di ragazze che nel 1996 finiscono isolate tra i boschi dopo un incidente dell’aereo con cui si stavano recando a concorre per un torneo scolastico. Quello che succede in quei lunghi giorni di isolamento, in cui prevale l’istinto brutale di sopravvivere sull’umanità, si riflette nel presente.

Non solo Elijah Wood in Yellowjackets 2

Tra le novità della seconda stagione della serie creata da Ashley Lyle e Bart Nickerson, c’è anche Lauren Ambrose che interpreta la versione adulta di Van Vanessa Palmer (Liv Hewson) e Simone Kessell che è la versione adulta di Lottie (Courtney Eaton). Confermati i ritorni di Melanie Lynskey, Juliette Lewis, Christina Ricci e Tawny Cypress, Sophie Nélisse, Jasmin Savoy Brown, Sophie Thatcher, Samantha Hanratty, Courtney Eaton, Liv Hewson, Steven Krueger, Warren Kole e Kevin Alves.

Riccardo Cristilli
Riccardo Cristilli
Per andare da A a B passereste prima per C? Se si perchè? e D? Non rischia di offendersi se non gli facciamo nemmeno un saluto? Ma soprattutto, che razza di bio è questa? Siete sicuri di volere una biografia? Mi trovate su Fb/tw/G+/pinterest/instagram/linkedIn come Riccardo Cristilli, il modo più semplice per farvi i fa....ehm conoscermi meglio. Per comunicati, eventi, news sulle serie tv scrivete a [email protected] o [email protected]