Dituttounpop > SERIE TV > Notizie Serie TV > Yellowjackets avrà un episodio bonus prima della terza stagione (bloccata dallo sciopero)

Yellowjackets avrà un episodio bonus prima della terza stagione (bloccata dallo sciopero)

La seconda stagione di Yellowjackets è terminata negli Stati Uniti (in Italia finirà il 7 giugno su Paramount+) dopo 9 episodi. La serie è stata rinnovata da tempo per una terza stagione (anche perché visto i ritardi del rilascio della seconda stavano scadendo i contratti degli attori) ma al momento è tutto fermo per lo sciopero degli sceneggiatori che ha bloccato lo sviluppo dei nuovi episodi, come spiegò la co-creatrice Ashley Lyle.

E sempre Lyle ha scritto su Twitter che ci sarà un episodio bonus tra le stagioni 2 e 3 della serie, ma, come sottolinea deadline, non sono arrivati ulteriori dettagli. La serie negli Stati Uniti ha ottenuto un discreto successo su Showtime risultando il secondo finale di una serie più visto della rete dopo Dexter: New Blood. 

The Winchesters senza speranza

Svanite le ultime possibilità di salvezza di The Winchesters, la serie prequel di Supernatural cancellata da The CW dopo la prima stagione. Jensen Ackles che aveva fortemente voluto e prodotto la serie, aveva subito lanciato la campagna #Savethewinchesters e spinto Warner Bros a cercare una nuova casa. Ma nonostante i tentativi non è stato possibile trovare un network o una piattaforma disposta a prendere la serie. Aspetto facilmente intuibile visto che oltre alla soluzione interna Max (di Warner Bros) era difficile immaginare altre possibilità. Altre ipotesi erano Netflix che negli USA è la casa delle 15 stagioni di Supernatural e Amazon visto l’accordo della società di Ackles con la piattaforma.

Cruel Intentions il cast

Sarah Catherine Hook (First Kill)Zac Burgess (Totally Completely Fine) e Myra Molloy (He’s All That) sono stati scelti come protagonisti di Cruel Intentions adattamento del film del 1999 ordinato da Amazon. Khobe Clarke (Yellowjackets), Brooke Lena Johnson (You), Sara Silva (The Boys), Sean Patrick Thomas (Cruel Intentions film) e John Harlan Kim (The Last Thing He Told Me) gli altri membri del cast.

Scritta da Phoebe Fisher e Sara Goodman, prodotta da Sony e Amazon Studios, la serie sarà ambientata a Washington, al centro un fratello e una sorella alla ricerca del successo, decisi a scalare le gerarchie di un college di Washington. Dopo che un incidente minaccia il sistema delle confraternite, i due fratelli sono disposti a tutto anche a sedurre la figlia del vice presidente degli Stati Uniti.

Hook sarà Caroline Merteuil reginetta di tutto o almeno della Delta Phi; Burgess è il fratellastro Lucien e Molloy è Annie la figlia del vicepresidente. Nel cast ci saranno anche Laura Benanti nei panni di Claudia e John Tenney in quelli del deputato Russell.