Yellowstone, anticipazioni degli episodi in onda lunedì 30 maggio su La7

Yellowstone su La7 Kevin Costner
- Pubblicità -

Yellowstone, anticipazioni e trame degli episodi in onda stasera lunedì 30 maggio 2022 alle 21:15 su La7.

Lunedì 30 maggio 2022 su La7 continua l’appuntamento settimanale con Yellowstone, la serie western con Kevin Costner, che da stasera parte con la seconda stagione, già andata in onda in chiaro nel 2021 su Paramount Network. L’appuntamento con tre nuove puntate è per stasera alle 21:15 su La7.

Yellowstone è prodotta da Paramount e scritta da Taylor Sheridan e John Linson, la seconda stagione è composta da 10 episodi, e stasera andranno in onda tre episodi, poi continuerà ogni lunedì. A oggi sono state prodotte 4 stagioni.

Yellowstone, anticipazioni e trame degli episodi in onda il 30 maggio 2022

2×01 – John Dutton continua a ricevere pressioni da Dan Jenkins per la vendita delle sue terre. Intanto Jamie, allontanato dalla famiglia, va a vivere con Christina e prosegue nella sua corsa per diventare procuratore, non senza qualche rimorso. Intanto John conosce Cassidy Reid, una potenziale candidata a procuratore da schierare contro il figlio.

2×02 – Dopo il malore John viene dimesso dall’ospedale e torna a parlare con Rip per indicargli chi sarà l’erede di tutto il suo patrimonio. Questa scelta che farà provocherà delle tensioni all’interno della famiglia e anche la reazione di Beth.

2×03 – Jamie scopre la candidata messa da Beth per contrastare la sua candidatura e adesso ha bisogno di più fondi per vincere la corsa, la proposta arriva da Thomas Rainwaiter, ma dopo aver riflettuto deciderà di rifiutare i suoi soldi, ritirandosi. Questo cambierà nuovamente la sua vita e sarà costretto a tornare dove tutto è iniziato.

Dove in streaming? Quando le repliche?

La prima stagione di Yellowstone sarà visibile in diretta streaming gratuitamente su La7.it. La puntate in onda stasera saranno disponibili in streaming anche dopo la messa in onda, nella pagina dedicata alla serie. L’intera serie, composta da 4 stagioni e già disponibile in streaming in Italia su NOW, basta essere abbonati, o anche on-demand su Sky. Per le repliche consigliamo di controllare la guida tv di la7.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.