Yellowstone, anticipazioni degli episodi in onda lunedì 6 giugno su La7

Yellowstone su La7 Kevin Costner
- Pubblicità -

Yellowstone, anticipazioni e trame degli episodi in onda stasera lunedì 6 giugno 2022 alle 21:15 su La7.

Lunedì 6 giugno 2022 su La7 continua l’appuntamento settimanale con Yellowstone, la serie western con Kevin Costner, che da stasera parte con la seconda stagione, già andata in onda in chiaro nel 2021 su Paramount Network. L’appuntamento con tre nuove puntate è per stasera alle 21:15 su La7.

Yellowstone è prodotta da Paramount e scritta da Taylor Sheridan e John Linson, la seconda stagione è composta da 10 episodi, e stasera andranno in onda tre episodi, poi continuerà ogni lunedì. A oggi sono state prodotte 4 stagioni.

Yellowstone, anticipazioni e trame degli episodi in onda il 6 giugno 2022

2×04 – É il giorno in cui Cassidy inizia il suo lavoro come procuratore generale del Montana. Jenkins intanto partecipa alla cerimonia di annessione alla riserva dei terreni in cui sorgerà un casinò, insieme a Thomas Rainwater.

2×05 – Continua le frizioni tra i figli per quanto riguarda le ultime decisioni prese dal capofamiglia riguardo l’eredità del ranch. Jaime ormai si occupa degli affari di famiglia e cerca un modo per allontanare la giornalista Nguyen che lo sta perseguitando. Continuano le indagini sulla strage del bestiame di Jenkins.

2×06 – Jamie è ancora alle prese con la giornalista e decide di farsi aiutare da John per trovare una soluzione: l’unico modo secondo quest’ultimo è quello di provare a parlarle e poi eventualmente farle causa. Ma l’incontro non andrà per il verso giusto e questo metterà John in una situazione spiacevole…

Dove in streaming? Quando le repliche?

La prima stagione di Yellowstone sarà visibile in diretta streaming gratuitamente su La7.it. La puntate in onda stasera saranno disponibili in streaming anche dopo la messa in onda, nella pagina dedicata alla serie. L’intera serie, composta da 4 stagioni e già disponibile in streaming in Italia su NOW, basta essere abbonati, o anche on-demand su Sky. Per le repliche consigliamo di controllare la guida tv di la7.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.