Yellowstone, anticipazioni puntate in onda venerdì 13 agosto 2021 su Paramount Network

Foto posata di Yellowstone 2
- Pubblicità -

Yellowstone 2, anticipazioni e trama delle puntate in onda venerdì 13 agosto 2021 su Paramount Network.

Venerdì 13 agosto 2021 su Paramount Network andranno in onda le ultime due puntate della seconda stagione di Yellowstone, la serie con Kevin Costner, inedita in chiaro, ma già andata in onda in Italia su Sky Atlantic. L’appuntamento con due nuove puntate è per stasera alle 21:15 su Paramount Network.

Il protagonista della serie è il noto attore americano Kevin Costner. Yellowstone è prodotta da Paramount e scritta da Taylor Sheridan e John Linson. La seconda stagione è composta da 10 episodi, e stasera andranno in onda due episodi. Paramount Network è al canale 27 del digitale terrestre e 158 di Sky.

- Pubblicità -

Yellowstone, anticipazioni ultime puntate in onda il 13 agosto 2021

2×09 Nemici da lunedì: Jimmy non è convinto che il nonno sia morto per aneurisma, è convinto che dietro ci sia l’ex socio Ray, sarà Rip a fermarlo, si vendicheranno insieme a Kayce. Monica intanto viene accusata di furto e la polizia la vuole far spogliare in pubblico, per fortuna arriva Beth. Dan Jenkins, in guai finanziari seri propone a John di acquistare il suo club-resort, ma riceve risposta negativa. Tate improvvisamente sparisce mentre va a dare la biada al suo puledro…

2×10 Le colpe dei padri: John, i suoi figli e i mandriani passano al contrattacco per recuperare il piccolo Tate dai Beck. Come commissario di agente del bestiame da l’incarico a Kayce per passare all’ azione. Questi poi promette alla moglie di riportare il loro figlio a casa e grazie agli uomini dello sceriffo, riesce a trovare l’abitazione dei Beck. Nel frattempo John chiede a Beth una modifica ai documenti sul suo fondo fiduciario, e riceve l’appoggio da Thomas Rainwater nella guerra contro i Beck. Il capo della riserva di Broken Rock, non ha mai considerato John suo amico, ma non approva quanto han fatto i Beck per i loro scopi, e gli manda in soccorso il suo fido assistente Mo, augurandogli di ritrovare il nipote. Rip legge la lettera del fondo fiduciario e scoppia in lacrime per la commozione: John lo ha sempre considerato un figlio e gli ha lasciato tutto in eredità, convinto inizialmente da non avere abbastanza figli da poter proteggere la sua valle.

Dove in streaming? Quando le repliche?

La prima stagione di Yellowstone sarà visibile in diretta streaming su paramountnetwork.it. La puntate in onda stasera saranno disponibili in streaming anche dopo la messa in onda, nella pagina dedicata alla serie. Per le repliche andranno in onda il giovedì sera alle 21:30 sull’altro canale del gruppo Spike.

Il Cast

Oltre Kevin Costner, nel cast troviamo anche volti noti come: Danny Huston (X-Men le origini – Wolverine) e Gil Birmingham (Hell or High Water, Twilight), nei panni dei due rivali di John Dutton. Poi ci saranno:

  • Luke Grimes nel ruolo del figlio esiliato di John;
  • Wes Bentley, che interpreta Jamie;
  • Kelly Reilly è, nel ruolo di Beth,;
  • Dave Annable che interpreta Lee.
  • Cole Hauser
  • Josh Lucas nei panni di John Dutton da giovane.
- Pubblicità -