Yellowstone, anticipazioni puntate in onda venerdì 6 agosto 2021 su Paramount Network

Foto posata di Yellowstone 2
- Pubblicità -

Yellowstone 2, anticipazioni e trama delle puntate in onda venerdì 6 agosto 2021 su Paramount Network.

Venerdì 6 agosto 2021 su Paramount Network andranno in onda due nuove puntate della seconda stagione di Yellowstone, la serie con Kevin Costner, inedita in chiaro, ma già andata in onda in Italia su Sky Atlantic. L’appuntamento con due nuove puntate è per stasera alle 21:15 su Paramount Network.

Il protagonista della serie è il noto attore americano Kevin Costner. Yellowstone è prodotta da Paramount e scritta da Taylor Sheridan e John Linson. La seconda stagione è composta da 10 episodi, e stasera andranno in onda due episodi. Paramount Network è al canale 27 del digitale terrestre e 158 di Sky.

- Pubblicità -

Yellowstone, anticipazioni puntate in onda il 6 agosto 2021

2×07 L’avvertimento: John va a commemorare la scomparsa di sua moglie, defunta da 21 anni. Poi viene chiamato da Rip, insieme devono cercare di convincere Jamie a non suicidarsi. I fratelli Beck intanto continuano con le loro intimidazioni: uccidono il miglior croupier del casinò di Rainwater, revocano la licenza di vendita degli alcolici a Jenkins e infine uno dei due, Malcolm, cerca invano di corrompere Beth chiedendole di convincere il padre a passare dalla parte sua e di suo fratello Teal.

2×08 L’avvertimento: John cerca di accordarsi con Jenkins e Rainwater per stringere un’alleanza contro i Beck. Malcolm Beck, decide di passare a maniere più forti puntando a ciò che il patriarca del Montana tiene più a cuore. Terminano le ricerche dello sceriffo Steve Handon sulla strage del bestiame di John, e non saranno buone notizie per i Beck.

Dove in streaming? Quando le repliche?

La prima stagione di Yellowstone sarà visibile in diretta streaming su paramountnetwork.it. La puntate in onda stasera saranno disponibili in streaming anche dopo la messa in onda, nella pagina dedicata alla serie. Per le repliche andranno in onda il giovedì sera alle 21:30 sull’altro canale del gruppo Spike.

Il Cast

Oltre Kevin Costner, nel cast troviamo anche volti noti come: Danny Huston (X-Men le origini – Wolverine) e Gil Birmingham (Hell or High Water, Twilight), nei panni dei due rivali di John Dutton. Poi ci saranno:

  • Luke Grimes nel ruolo del figlio esiliato di John;
  • Wes Bentley, che interpreta Jamie;
  • Kelly Reilly è, nel ruolo di Beth,;
  • Dave Annable che interpreta Lee.
  • Cole Hauser
  • Josh Lucas nei panni di John Dutton da giovane.
- Pubblicità -