Yellowstone, anticipazioni degli episodi in onda lunedì 20 giugno su La7

Yellowstone su La7 Kevin Costner
- Pubblicità -

Yellowstone, anticipazioni e trame degli episodi in onda stasera lunedì 20 giugno 2022 alle 21:15 su La7.

Lunedì 20 giugno 2022 su La7 continua l’appuntamento settimanale con Yellowstone, la serie western con Kevin Costner, e da stasera parte debutta la terza stagione inedita in chiaro dopo il finale della seconda stagione. L’appuntamento con 4 nuove puntate è per stasera alle 21:15 su La7.

Yellowstone è prodotta da Paramount e scritta da Taylor Sheridan e John Linson, la seconda stagione è composta da 10 episodi, così come la terza, e stasera andranno in onda quattro episodi. A oggi sono state prodotte 4 stagioni, una quinta debutta a novembre negli USA, è stato realizzato uno spinoff 1883 e un altro è in preparazione.

Yellowstone, anticipazioni e trame degli episodi in onda il 20 giugno 2022

2×10 Le colpe dei padri: John, i suoi figli e i mandriani passano al contrattacco per recuperare il piccolo Tate dai Beck. Come commissario di agente del bestiame da l’incarico a Kayce per passare all’ azione. Questi poi promette alla moglie di riportare il loro figlio a casa e grazie agli uomini dello sceriffo, riesce a trovare l’abitazione dei Beck. Nel frattempo John chiede a Beth una modifica ai documenti sul suo fondo fiduciario, e riceve l’appoggio da Thomas Rainwater nella guerra contro i Beck. Il capo della riserva di Broken Rock, non ha mai considerato John suo amico, ma non approva quanto han fatto i Beck per i loro scopi, e gli manda in soccorso il suo fido assistente Mo, augurandogli di ritrovare il nipote. Rip legge la lettera del fondo fiduciario e scoppia in lacrime per la commozione: John lo ha sempre considerato un figlio e gli ha lasciato tutto in eredità, convinto inizialmente da non avere abbastanza figli da poter proteggere la sua valle.

3×01 You’re the Indian Now: Kayce e Rip incontrano Ellis Steele che rappresenta la società che ha rilevato le proprietà di Dan Jenkins. Beth capisce che stanno arrivando nuovi problemi. John Dutton va dalla vice-governatrice Lynelle Perry per parlare di quanto successo contro i Beck ed è costretto a dimettersi da commissario del bestiame. Anche Thomas Rainwater scopre delle nuove acquisizioni.

3×02 Freight Trains and Monsters: Jamie è il nuovo commissario del bestiame e manda lo sceriffo a risolvere un furto durante una gara di barrel racing. Lo sceriffo si reca sul posto con i ladri già catturati e li carica su un van per punirli, succede però una tragedia inaspettata. Beth indaga sulla Providence. Anche la terra dei Dutton è a rischio. John fa il nonno a tempo pieno con Tate e si gode il campeggio estivo.

3×03 An Acceptable Surrender: la governatrice deve trovare un nuovo procuratore e riceve la visita di Ellis Steele che le illustra i piani per l’aeroporto. Il rischio gentrificazione con conseguente aumento dei prezzi delle case rischia di essere un problema, inoltre i terreni di Jenkins non bastano, servono quelli dei Dutton. Beth viene a conoscenza di tutto corrompendo la segretaria della Perry e corre a riferire al padre.

Dove in streaming? Quando le repliche?

La prima stagione di Yellowstone sarà visibile in diretta streaming gratuitamente su La7.it. La puntate in onda stasera saranno disponibili in streaming anche dopo la messa in onda, nella pagina dedicata alla serie. L’intera serie, composta da 4 stagioni e già disponibile in streaming in Italia su NOW, basta essere abbonati, o anche on-demand su Sky. Per le repliche consigliamo di controllare la guida tv di la7.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.