Dituttounpop > TV > Yellowstone, anticipazioni degli episodi in onda lunedì 27 giugno su La7

Yellowstone, anticipazioni degli episodi in onda lunedì 27 giugno su La7

Yellowstone, gli episodi in onda stasera alle 21:15 su La7.

Lunedì 27 giugno 2022 su La7 continua l’appuntamento settimanale con Yellowstone, la serie western con Kevin Costner. Settimana scorsa ha debuttato la terza stagione inedita in chiaro, e oggi continuerà con ben 4 episodi. L’appuntamento con 4 nuove puntate è per stasera alle 21:15 su La7.

Yellowstone è prodotta da Paramount e scritta da Taylor Sheridan e John Linson, la seconda stagione è composta da 10 episodi, così come la terza, e stasera andranno in onda quattro episodi. A oggi sono state prodotte 4 stagioni, una quinta debutta a novembre negli USA, è stato realizzato uno spinoff 1883 e un altro è in preparazione.

Yellowstone, anticipazioni e trame degli episodi in onda il 27 giugno 2022

3×04 Beth rivelerà un segreto molto personale a Rip. John e i suoi figli intanto dovranno gestire uno sconosciuto che viene da un altro Stato e che sta oltrepassando i confini delle loro proprietà. Intanto Rainwater si affida a una donna potente per assicurare un futuro solido al Broker Rock.

3×05-6 in questa puntata scopriremo il motivo per cu Beth e Jamie hanno un rapporto a dir poco tossico. Kayce intanto piegherà le regole per aiutare una famiglia bisognosa. Rip e i fratelli si scontreranno con due uomini sconosciuti che dicono di conoscere John.

3×07 Kayce va alla ricerca di risposte dopo che il ranch ha subito un grave furto. Intanto Jamie apprendere un segreto di famiglia scioccante.

Dove in streaming? Quando le repliche?

La prima stagione di Yellowstone sarà visibile in diretta streaming gratuitamente su La7.it. La puntate in onda stasera saranno disponibili in streaming anche dopo la messa in onda, nella pagina dedicata alla serie. L’intera serie, composta da 4 stagioni e già disponibile in streaming in Italia su NOW, basta essere abbonati, o anche on-demand su Sky. Per le repliche consigliamo di controllare la guida tv di la7.