Yellowstone, anticipazioni degli episodi in onda lunedì 4 luglio su La7

Yellowstone su La7 Kevin Costner
- Pubblicità -

Yellowstone, gli episodi in onda stasera alle 21:15 su La7.

Lunedì 4 luglio 2022 su La7 continua l’appuntamento settimanale con Yellowstone, la serie western con Kevin Costner. Settimana scorsa ha debuttato la terza stagione inedita in chiaro, e oggi continuerà con ben 4 episodi. L’appuntamento con 3 nuove puntate è per stasera alle 21:15 su La7.

Yellowstone è prodotta da Paramount e scritta da Taylor Sheridan e John Linson, la seconda stagione è composta da 10 episodi, così come la terza, e stasera andranno in onda quattro episodi. A oggi sono state prodotte 4 stagioni, una quinta debutta a novembre negli USA, è stato realizzato uno spinoff 1883 e un altro è in preparazione.

Yellowstone, anticipazioni e trame degli episodi in onda il 27 giugno 2022

3×08-9-10 Beth continua la sua battaglia contro Willa Hayes e farà a John un offerta molto allettante e difficile da rifiutare. Jamie intanto dovrà fare i conti con il suo passato e Rip affronterà Kayce per risolvere un vecchio problema. Intanto John si metterà al tavolo con ex-amici e nemici per le negoziazioni. La battaglia per il futuro di Yellowstone sta per iniziare e nessuno sarà lo stesso.

Dove in streaming? Quando le repliche?

La prima stagione di Yellowstone sarà visibile in diretta streaming gratuitamente su La7.it. La puntate in onda stasera saranno disponibili in streaming anche dopo la messa in onda, nella pagina dedicata alla serie. L’intera serie, composta da 4 stagioni e già disponibile in streaming in Italia su NOW, basta essere abbonati, o anche on-demand su Sky. Per le repliche consigliamo di controllare la guida tv di la7.

- Pubblicità -
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.