Yellowstone 4 slitta a novembre e nel cast arriva Piper Perabo

yellowstone rinnovata
- Pubblicità -

Yellowstone 4 a novembre su Paramount Network, nel cast Piper Perabo e altre 3 novità

Slitta rispetto al solito rilascio estivo la quarta stagione di Yellowstone negli USA (in Italia le prime 3 sono on demand su Sky e NOW). Il teaser trailer (lo trovate qui) parla di un rilascio in autunno per i nuovi episodi mentre deadline circoscrive il mese a novembre in un periodo in cui l’attenzione è alta e CBS (parte del gruppo ViacomCBS come Paramount Network) può sfruttare anche l’NFL per promuovere la serie.

La serie tv con Kevin Costner nei panni del patriarca della famiglia Dutton, proprietari di un ranch in Montana, vedrà l’arrivo anche di nuovi personaggio. Jacki Weaver sarà Caroline Warner, CEO di Market Equities che cerca di superare le resistenze dei Dutton. Piper Perabo un’attivista di Portland che protesta contro la decisione dello Stato di aumentare i fondi per le forze di polizia chiamate a proteggere le fattorie e le aziende che uccidono animali.

- Pubblicità -

Kathryn Kelly interpreterà una veterinaria che ha una relazione con uno dei cowboy del ranch di Dutton mentre Finn Little sarà Carter un ragazzino che ricorda un piccolo Rip (Cole Hauser) e che i Dutton decidono di accogliere, con Beth che prova a insegnargli come diventare un giovane uomini.

Le anticipazioni sul prequel

Deadline anticipa anche come il prequel 1883 che racconterà l’arrivo della famiglia Dutton in Montana, inizierà la produzione in Texas a fine estate. Al centro ci sarà lo scontro tra questi nuovi avventurieri pronti a conquistare questi nuovi territori in nome del Manifest Destiny, il destino di una nazione ad accrescere i propri confini a spese dei nativi americani.

In Yellowstone è lo stesso John Dutton a recuperare una sorta di versione moderna del Manifest Destiny per combattere gli speculatori immobiliari e mantenere salda la sua proprietà familiare. Ma nel finale della terza stagione tutto sembra in pericolo rendendo ancora più attesa la quarta stagione.

- Pubblicità -