Yellowstone, anticipazioni puntate in onda sabato 23 aprile su La7

y:1883 yellowstone
- Pubblicità -

Yellowstone, anticipazioni e trama delle puntate in onda stasera sabato 23 aprile 2022 alle 21:15 su La7. La serie con Kevin Costner.

Sabato 23 aprile 2022 su La7 andrà in onda il primo appuntamento con la prima stagione di Yellowstone, la serie western con Kevin Costner recentemente acquisita dal canale. Potreste aver letto che si tratta di una prima tv in chiaro ma non è realmente così, le prime due stagioni in Italia sono già andate in onda sull’ormai defunto canale 27, Paramount Network, parte del gruppo Paramount che produce e trasmette la serie negli Stati Uniti. L’appuntamento con le prime due puntate è per stasera alle 21:15 su La7.

Il protagonista della serie è il noto attore americano Kevin Costner. Yellowstone è prodotta da Paramount e scritta da Taylor Sheridan e John Linson. La prima stagione è composta da 9 episodi, e stasera andranno in onda due episodi, poi continuerà ogni sabato. A oggi sono state prodotte 4 stagioni.

Yellowstone, anticipazioni puntate in onda il 23 aprile 2022

1×01 Un nuovo giorno: Nella prima puntata ci si trova in Montana, nei pressi della città di Bozeman, dove i membri della comunità indiana si trovano in contrasto con John Dutton – rappresentante del BLM (Ufficio per la Gestione del Territorio) – e i suoi figli Jamie, Lee e Beth, proprietari del ranch “Yellowstone” e di un vastissimo territorio che fa gola a molti.

1×02 – Nel Montana, la comunità indiana è in duro contrasto con John Dutton e i sui figli Jamie, Lee e Beth, proprietari del ranch Yellowstone e di un vasto territorio che fa gola anche a Dan, uno speculatore che vorrebbe acquisire parte dei terreni per realizzare un complesso residenziale.

Dove in streaming? Quando le repliche?

La prima stagione di Yellowstone sarà visibile in diretta streaming gratuitamente su La7.it. La puntate in onda stasera saranno disponibili in streaming anche dopo la messa in onda, nella pagina dedicata alla serie. L’intera serie, composta da 4 stagioni e già disponibile in streaming in Italia su NOW, basta essere abbonati, o anche on-demand su Sky. Per le repliche consigliamo di controllare la guida tv di la7.

Il Cast

Oltre Kevin Costner, nel cast troviamo anche volti noti come: Danny Huston (X-Men le origini – Wolverine) e Gil Birmingham (Hell or High Water, Twilight), nei panni dei due rivali di John Dutton. Poi ci saranno:

  • Luke Grimes nel ruolo del figlio esiliato di John;
  • Wes Bentley, che interpreta Jamie;
  • Kelly Reilly è, nel ruolo di Beth,;
  • Dave Annable che interpreta Lee.
  • Cole Hauser
  • Josh Lucas nei panni di John Dutton da giovane.
- Pubblicità -