Yellowstone, anticipazioni puntate in onda venerdì 2 aprile 2021 su Paramount Network

y:1883 yellowstone
- Pubblicità -

Yellowstone, anticipazioni e trama delle puntate in onda venerdì 2 aprile 2021 su Paramount Network.

Venerdì 2 aprile 2021 su Paramount Network andranno in onda due nuove puntate di Yellowstone, la serie con Kevin Costner, che arriva dopo circa 3 anni dal debutto negli Stati Uniti e dopo il passaggio pay su Sky Atlantic. L’appuntamento con la prima puntata della serie è per le 21:10 su Paramount Network.

Il protagonista della serie è il noto attore americano Kevin Costner. Yellowstone è prodotta da Paramount e scritta da Taylor Sheridan e John Linson, la prima stagione è composta da 9 episodi, e stasera andranno in onda due episodi. Paramount Network è al canale 27 del digitale terrestre e 158 di Sky.

- Pubblicità -

Yellowstone, anticipazioni puntate in onda il 2 aprile

1×04. Monica e Kayce sono ancora sconvolti per il suicidio di Samantha. Tate, in gita con il nonno, cade nel fiume e Kayce se la prende con John. Mentre Kayce, fermato dalla polizia, capisce che è ormai tempo di affrontare la situazione e l’unico modo per proteggerlo da un’accusa di omicidio è far sparire le prove.

1×05.  Kayce torna a Yellowstone, dove John vuole che rimanga per garantirgli un futuro migliore, e propone a Monica un lavoro all’università del Montana. Intanto Beth è incaricata di distruggere il rivale Dan. Jamie intanto vuole candidarsi per la carica di Procuratore Generale e John decide di dargli il suo appoggio.

Dove in streaming? Quando le repliche?

La prima stagione di Yellowstone sarà visibile in diretta streaming su paramountnetwork.it. La puntate in onda stasera saranno disponibili in streaming anche dopo la messa in onda, nella pagina dedicata alla serie. Per le repliche andranno in onda venerdì prossimo intorno alle 20:00 ma vi consigliamo di controllare la guida tv ufficiale di Paramount Network.

Il Cast

Oltre Kevin Costner, nel cast troviamo anche volti noti come: Danny Huston (X-Men le origini – Wolverine) e Gil Birmingham (Hell or High Water, Twilight), nei panni dei due rivali di John Dutton. Poi ci saranno:

  • Luke Grimes nel ruolo del figlio esiliato di John;
  • Wes Bentley, che interpreta Jamie;
  • Kelly Reilly è, nel ruolo di Beth,;
  • Dave Annable che interpreta Lee.
  • Cole Hauser
  • Josh Lucas nei panni di John Dutton da giovane.
- Pubblicità -