Yellowstone, anticipazioni puntate in onda venerdì 26 marzo 2021 su Paramount Network

y:1883 yellowstone
- Pubblicità -

Yellowstone, anticipazioni e trama della puntata n onda venerdì 26 marzo 2021 su Paramount Network.

Venerdì 26 marzo 2021 su Paramount Network andrà in onda una nuova puntata di Yellowstone, la serie con Kevin Costner, che arriva dopo circa 3 anni dal debutto negli Stati Uniti e dopo il passaggio pay su Sky Atlantic. L’appuntamento con la prima puntata della serie è per le 21:10 su Paramount Network.

Il protagonista della serie è il noto attore americano Kevin Costner. Yellowstone è prodotta da Paramount e scritta da Taylor Sheridan e John Linson, la prima stagione è composta da 9 episodi, e stasera andranno in onda due episodi. Paramount Network è al canale 27 del digitale terrestre e 158 di Sky.

- Pubblicità -

Yellowstone, anticipazioni puntate in onda il 26 marzo

1×02. Nel Montana, la comunità indiana è in duro contrasto con John Dutton e i sui figli Jamie, Lee e Beth, proprietari del ranch Yellowstone e di un vasto territorio che fa gola anche a Dan, uno speculatore che vorrebbe acquisire parte dei terreni per realizzare un complesso residenziale.

1×03. Dal referto del medico legale emerge che il proiettile, nel trafiggere Lee Dutton, l’ha immediatamente paralizzato, motivo per cui dev’essere stato qualcun altro a sparare. Si tratta di Kayce e l’unico modo per proteggerlo da un’accusa di omicidio è far sparire le prove.

Yellowstone, la trama

John Dutton, il protagonista interpretato da Kevin Costner, è il proprietario ambiguo, inarrestabile e seducente di “Yellowstone”, uno dei più importanti ranch americani e deve difenderlo da innumerevoli pericoli e nemici: attacchi dei nativi americani e da impresari edili e politici corrotti. Per farlo, si circonda di uomini fedeli che per lui darebbero la vita. Proteggere il ranch e la famiglia significa essere disposti a tutto, anche ad usare la forza e la violenza. Yellowstone è una serie dai molteplici intrecci, sembra raccontare soltanto le vicende di un ranch, invece affonda le radici nell’America più profonda e nella sua identità, diventando così una storia senza confini.

Dove in streaming? Quando le repliche?

La prima stagione di Yellowstone sarà visibile in diretta streaming su paramountnetwork.it. La puntate in onda stasera saranno disponibili in streaming anche dopo la messa in onda, nella pagina dedicata alla serie. Per le repliche andranno in onda venerdì prossimo intorno alle 19:00 ma vi consigliamo di controllare la guida tv ufficiale di Paramount Network.

Il Cast

Oltre Kevin Costner, nel cast troviamo anche volti noti come: Danny Huston (X-Men le origini – Wolverine) e Gil Birmingham (Hell or High Water, Twilight), nei panni dei due rivali di John Dutton. Poi ci saranno:

  • Luke Grimes nel ruolo del figlio esiliato di John;
  • Wes Bentley, che interpreta Jamie;
  • Kelly Reilly è, nel ruolo di Beth,;
  • Dave Annable che interpreta Lee.
  • Cole Hauser
  • Josh Lucas nei panni di John Dutton da giovane.
- Pubblicità -