Dituttounpop > SERIE TV > Palinsesto > Yellowstone, la serie tv con Kevin Costner dal 13 marzo su Sky Atlantic

Yellowstone, la serie tv con Kevin Costner dal 13 marzo su Sky Atlantic

Yellowstone, la serie tv di Paramount Network con Kevin Costner, da venerdì 13 marzo alle 21:15 su Sky Atlantic

Intrighi politici, wild west, sanguinose lotte e il premio Oscar Kevin Costner. Sono gli ingredienti che compongono la serie tv Yellowstone, una serie americana ambientata nel Montana, che debutterà da venerdì 13 marzo alle 21:15 su Sky Atlantic e in streaming su NowTV.

Yellowstone è scritta e diretta da Taylor Sheridan ed è composta da nove episodi. Negli Stati Uniti la serie ha riscosso un buon successo sul canale via cavo Paramount Network. Ecco un trailer in italiano:

Yellowstone, la trama

La serie è un family drama che mette in scena un’America inedita, raccontando del viscerale legame dei Dutton con lo sterminato appezzamento di terra – Yellowstone, appunto – che abitano da generazioni.

Kevin Costner interpreta John Dutton, capofamiglia e proprietario del ranch, pronto a tutto pur di difendere i confini della sua terra. Dutton, che si contraddistingue da subito per un temperamento aggressivo e inflessibile, entra in conflitto con l’imprenditore edile Dan Jenkins (Danny Huston), interessato a realizzare un redditizio progetto edilizio vicino al ranch, e con Thomas Rainwater (Gil Birmingham), presidente della riserva di Broken Rock, che vuole sfruttare lo scontro tra i due per espandere il territorio della riserva indiana.

John coinvolge in quella che si rivelerà una vera e propria guerra i suoi quattro figli: Kayce, un veterano che ha lasciato il clan dei Dutton per vivere nella riserva con la moglie e il figlio; Jamie, un brillante avvocato che vuole iniziare una carriera in politica; Beth, l’unica donna, un lavoro in banca e qualche problema con l’alcol, che si rivelerà da subito la più simile al padre; e Lee, che ha dedicato la sua vita al ranch.

Il Cast

Oltre Kevin Costner, nel cast troviamo anche volti noti come: Danny Huston (X-Men le origini – Wolverine) e Gil Birmingham (Hell or High Water, Twilight), nei panni dei due rivali di John Dutton. Poi ci saranno:

  • Luke Grimes nel ruolo del figlio esiliato di John;
  • Wes Bentley, che interpreta Jamie;
  • Kelly Reilly è, nel ruolo di Beth,;
  • Dave Annable che interpreta Lee.
  • Cole Hauser
  • Josh Lucas nei panni di John Dutton da giovane.

Come Guardare Yellowston in streaming?

Le serie tv di Sky Atlantic sono disponibili anche sul servizio streaming dell’azienda, NowTV, all’interno del ticket serie tv. Su NowTv è possibile guardare Yellowstone in diretta su Sky Atlantic, oppure on-demand dal giorno dopo. Se siete abbonati a Sky satellite, digitale terrestre o via fibra, potrete usare il servizio Sky Go.

Il poster

Yellowstone