Yellowstone, la seconda stagione dal 2 settembre su Sky Atlantic e Now TV

yellowstone
Yellowstone - Season 2 - Episode 202

Yellowstone, la seconda stagione della serie con Kevin Costner dal 2 settembre alle 21:15 su Sky Atlantic e in streaming su NowTV

Dopo il successo della prima stagione, torneranno le avventure di John Dutton con la seconda stagione della serie Yellowstone, in onda dal 2 settembre, ogni mercoledì alle 21:15 su Sky Atlantic e in streaming su Now TV.

La seconda stagione di Yellowstone è ancora prodotta Taylor Sheridan, ed è composta da 10 episodi che su Sky Atlantic andranno in onda a ritmo di due a settimana. I primi due episodi sono già disponibili in anteprima, per i clienti da più di tre anni. Ecco un video:

Cappello da cowboy, fucile in mano, Kevin Costner e il ranch più grande degli Stati Uniti. Avete capito di cosa stiamo parlando? #Yellowstone, la seconda stagione dal 2 settembre alle 21.15 su Sky Atlantic

Publiée par Sky sur Dimanche 30 août 2020

Yellowstone 2, la trama

Sullo sfondo dei paesaggi mozzafiato del Montana, la serie pone al centro della sua narrazione le vicende dei Dutton, chiamati a fronteggiare tensioni razziali, corruzione politica e cruente lotte di confine per la difesa del proprio territorio, e quindi, del proprio passato e del proprio futuro.

John Dutton (Kevin Costner), capofamiglia e proprietario del ranch, entrato in conflitto con l’imprenditore edile Dan Jenkins (Danny Huston), e con il presidente della riserva indiana di Broken Rock, Thomas Rainwater (Gil Birmingham), coinvolgerà nuovamente i quattro figli Kayce (Luke Grimes), Jamie (Wes Bentley) e Beth (Kelly Reilly) nella sua personale guerra contro i poteri forti.

Nella seconda stagione, la posta in gioco si fa più alta per i Dutton che, oltre a dover dominare i loro rapporti turbolenti, dovranno guardarsi le spalle da nuovi nemici e fronteggiare pesanti battaglie per la difesa del ranch.

Dove eravamo rimasti?

Nel finale della prima stagione, John Dutton deve fare i conti con nuovi importanti problemi di salute, in un momento in cui il rapporto con i figli è sempre più sul filo del rasoio e l’appoggio politico del Governatore Perry, per arginare le pressioni di Rainwater e Jenkins, comincia a vacillare.

Il Cast

Nel cast principale, ad affiancare Kevin Costner e tutti i componenti della sua famiglia, ritorneranno anche la moglie di Kayce, la nativa americana Monica Long (Kelsey Asbille), il braccio destro di John, il fedele Rip Wheeler (Cole Hauser), e naturalmente i due rivali di Dutton, Thomas Rainwater (Gil Birmingham) e Dan Jenkins (Danny Huston) pronti a darsi battaglia per conquistare il territorio del ranch.

Tra le novità della stagione anche nuovi personaggi e interpreti che arricchiranno il già collaudato cast stellare: il creatore della serie, Taylor Sheridan che, dopo aver regalato un cameo nella prima stagione, torna nei panni di Travis Wheatly; Neal McDonough (Band of Brothers e Desperate Housewives) che interpreta Malcolm Beck; Terry Serpico (Homeland, Designated Survivor) che vestirà i panni di Teal Beck; James Jordan (Veronica Mars) nel ruolo di Steve Hendon; Kelly Rohrbach (Broad City, Baywatch) nei panni di Cassidy Reid.