You Scott Michael Foster altra novità della terza stagione della serie Netflix

you

You 3: Scott Michael Foster la novità dei nuovi episodi prossimamente su Netflix

Proseguono i lavori della terza stagione di You attesa nei prossimi mesi su Netflix. Il thriller pop psicologico prodotto da Greg Berlanti e creato da Sera Gamble sulla base dei romanzi di Caroline Kepnes You e Hidden Bodies, vedrà l’ingresso di Scott Michael Foster.

L’attore, volto noto della serialità americana passato tra Californication, Blood and Oil, Greek, Halt and catch Fire e recentemente in Crazy ex Griflriend, sarà Ryan un giornalista locale. Padre single Ryan non solo ha un passato di dipendenza da sostanze ma ha anche un segreto ben nascosto, un po’ come tutti in questa serie. Il personaggio di Ryan interpretato da Scott Michael Foster ha un comportamento manipolatorio e strategico che riserva a tutti quelli vicini a lui e a quelli che gli si mettono in mezzo.

Le riprese della terza stagione di You sono in corso come testimonia anche una foto pubblicata sull’account del programma con il protagonista Joe Golberg/Penn Badgley con tanto di mascherina d’ordinanza.

Dove eravamo rimasti?

La seconda stagione di You aveva visto il protagonista trasferirsi a Los Angeles dove ha incontrato Love (Victoria Pedretti) finita anche lei nella sua rete di menzogne e controllo. Quello che però non aveva previsto è che anche la ragazza avesse una mente complicata.

I due finiscono per trasferirsi in periferia e vediamo Love incinta mentre sembrano vivere una vita serena. Ma Joe ha paura di Love e nella terza stagione finiranno per scontrarsi.

Le tante novità di You 3

Scott Michael Foster è solo l’ultima novità della terza stagione di You che vedrà l’arrivo nel cast di diversi nuovi attori come Scott Speedman nei panni di un misterioso milionario Matthew, Shalita Grant che sarà una mamma-influencer Sherry, Travis Van Winkle un altro ricco di nome Cary mente Micahela McManus sarà l’inevitabile nuova ossessione di Joe. Non sono però gli unici, qui trovate tutti gli altri attori annunciati in You e i loro ruoli.

Quando arriva la nuova stagione?

Come abbiamo visto le riprese sono in corso ma è difficile dire quando potrebbe andare in onda. Dovendo fare delle previsioni ci aspettiamo i nuovi episodi tra fine estate e autunno 2021.