You, la seconda stagione su Netflix dal 26 dicembre. Ecco la locandina

you

You, Joe da cacciatore a preda nella seconda stagione? Penn Badgley torna nei panni dello psicopatico innamorato dal 26 dicembre su Netflix

Torna You. Dal 26 dicembre 10 nuovi episodi saranno disponibili su Netflix in tutti i paesi in cui il servizio è attivo. Creata da Sara Gemble e Greg Berlanti sulla base del romanzo di  Caroline Kepnes, You racconta la storia di uno psicopatico innamorato interpretato da Penn Badgley.


La prima stagione nasceva come una produzione originale Lifetime, ordinata in un periodo in cui l’esplosione dello streaming ancora non c’era stata. Ma dopo un riscontro piuttosto tiepido via cable, You è diventata un fenomeno globale proprio grazie alla piattaforma di streaming che a quel punto è entrata a gamba tesa nella produzione diventando la casa in esclusiva della già ordinata seconda stagione.

you

Clicca qui per il catalogo delle serie tv Netlfix

You la trama della seconda stagione

Alla fine della prima stagione Joe (Penn Badgley) ha il cuore tragicamente spezzato ed è stato appena raggiunto dalla donna che rappresenta il suo passato: l’ex fidanzata Candace (Ambyr Childers), determinata a dargli un’importante lezione. La seconda stagione si apre con Joe in fuga da Candace, costretto a lasciare New York per trasferirsi nel suo inferno personale: Los Angeles.

Joe ha da poco concluso un’intensa relazione, sfociata in un omicidio. L’ultima cosa che si aspetta è incontrare una persona incredibile, una donna chiamata Love (Victoria Pedretti), e innamorarsi di nuovo. La storia si ripete? O questa volta è tutto reale? Joe è abbastanza pazzo da rischiare tutto per scoprirlo.

Joe è ancora cacciatore, innamorato follemente di una nuova ragazza o diventa preda delle ossessioni della sua ex?

You 2 il cast

Nel cast della seconda stagione: Penn Badgley (Joe Goldberg), Victoria Pedretti (Love Quinn), Ambyr Childers (Candace Stone), James Scully (Forty Quinn), Carmela Zumbado (Delilah Alves), Jenna Ortega (Ellie Alves) e Chris D’Elia (Henderson).

La serie è prodotta da Berlanti Productions, Man Sewing Dinosaur e Alloy Entertainment in associazione con Warner Horizon Scripted Television.

Perchè provare You 2

You è quella serie tv in bilico tra il trash e il cult, quella che ti fa pensare “o mio dio cosa sto guardando?!” ma che alla fine non ti fa mollare e finisce per divorarla in due mezze maratone. Una serie che guardi per staccare la spina e finisce per lasciarti catturare dalla storia impossibile di Joe, innamorato fino all’eccesso, uno stalker impossibile da odiare nonostante sia un assassino.

Insomma You è il bigne watching ideale per le feste e non a caso arriva il 26 dicembre su Netflix.