You ecco il trailer della terza stagione della serie Netflix

you
YOU (L to R) PENN BADGLEY as JOE GOLDBERG and VICTORIA PEDRETTI as LOVE QUINN in episode 301 of YOU Cr. JOHN P. FLEENOR/NETFLIX © 2021
- Pubblicità -

You il trailer della terza stagione dal 15 ottobre su Netflix

La terza stagione di You è pronta al debutto su Netflix il prossimo 15 ottobre in tutti i paesi in cui il servizio è presente. Dopo il finale della scorsa stagione, una nuova ossessione è pronta per Joe che deve però fare i conti anche con il figlio in arrivo e l’amore di Love, che nella scorsa stagione ha dimostrato doti “inaspettate”.

Prodotta da Sera Gamble (anche showrunner) e Greg Berlanti, You si ispira ai romanzi di Caroline Kepnes e nella seconda stagione abbiamo visto Joe Goldberg trasferirsi a Los Angeles dove incontra Love (Victoria Pedretti) dando vita ad una nuova ossessione e ritrovandosi con un figlio.

- Pubblicità -

You la trama della terza stagione

Scopriamo insieme la sinossi ufficiale diffusa da Netflix per la terza stagione della serie: Appena sposati e con un bambino, nella terza stagione Joe e Love si trasferiscono nella soleggiata comunità di Madre Linda nella California del Nord, dove sono circondati da privilegiati imprenditori dell’high tech, mamme blogger moraliste e biohacker famosi su Instagram.

Joe si impegna a fondo nel suo nuovo ruolo di marito e padre, ma teme la letale impulsività di Love… per non parlare delle questioni di cuore. E se la vicina di casa fosse la donna dei suoi sogni? Scappare da una gabbia nel seminterrato è una cosa, ma essere imprigionato in un matrimonio “perfetto” con una moglie che conosce tutti i tuoi trucchetti? Quella sarà una fuga molto più complicata.

Il trailer italiano

You, il trailer della terza stagione

Quando in Italia

You debutta in Italia e in altri 189 paesi su Netflix il prossimo 15 ottobre.

Il cast

Ecco il cast della terza stagione

  • Penn Badgley: Joe Goldberg
  • Victoria Pedretti: Love Quinn
  • Saffron Burrows: Dottie Quinn mamma di Love

I nuovi personaggi

Dylan Arnold sarà Theo, uno studente universitario con un rapporto complicato con il patrigno. Theo è molto saggio ma anche problematico, che di solito fa suoi i problemi dei suoi familiari affogando i suoi problemi personali in comportamenti molto pericolosi.

Tati Gabrielle invece sarà Marienne, una libraia intelligente e pragmatica che non si lascia mai andare. Marienne è un’ottima osservatrice degli abitanti del quartiere. Dietro questo approccio pragmatico nasconde dei problemi personali che continuano a influenzare la sua vita, nonostante si sforzi a creare una vita migliore per se stessa e per suo figlio.

Michaela McManus sarà Natalie, nuova vicina di Joe, e potenziale interesse amoroso. Natalie è sposata con un uomo potente, e nasconde un grande segreto, che Joe non vedrà l’ora di scoprire.

Shannon Chan-Kent sarà Kiki, moglie, madre e life coach di mestiere che si gode la bella vita, frequentando corsi di fitness in pieno giorno e lunghe sessioni di gossip nel bar locale.

Christopher Sean è Brandon, il marito di Kiki che all’età di ventanni è diventato ricco grazie a giusti investimenti nel mondo della tecnologia. Adesso si occupa dei figli.

Ben Mehl è Dante, un bibliotecario, una persona molto positiva indipendentemente da quello che gli succede. Dante è un ex-veterano che ha subito danni alla vista durante la guerra, è padre e marito e sogna di espandere ulteriormente la sua famiglia, ama i bambini e aiuta spesso i suoi amici con i loro figli.

Chris O’Shea sarà Andrew molto amico di Sherry (Shalita Grant) un padre casalingo che si mantiene in forma e che si aggiorna sugli ultimi ultimi gossip della città.

Bryan Safi è Jackson, marito di Andrew con il quale ha un rapporto da invidiare. Nonostante lavori come avvocato per aziende tecnologiche, è sempre riuscito a mantenere un discreti livello di umiltà.

Mackenzie Astin è Gil, una professoressa di geologia molto amichevole e gentile, ma allo stesso tempo anche molto ingenua.

Ayelet Zurer è la dottoressa Chandra, una psicologa che si occupa di terapie di coppia che cerca sempre di risolvere i problemi delle coppie che si rivolgono a lei.

Jack Fisher invece interpreterà Joe Goldberg da bambino. Lo vedremo in una serie di flashback. Joe era un bambino molto sensibile e vulnerabile vittima di bullismo da parte dei suoi compagni di scuola.

Nella terza stagione di You ci saranno anche Travis Van Winkle (The Last Ship) e Shalita Grant (qui i dettagli) e Scott Speedman (qui i dettagli).

- Pubblicità -