Young Sheldon, la seconda stagione dal 19 febbraio su Premium Joi

Palinsesto CBS 2019 Young Sheldon seconda stagione

Young Sheldon seconda stagione su Premium Joi dal 19 febbraio. I nuovi episodi saranno disponibili dal 20 febbraio anche su Infinity

Poco meno di un mese dal debutto dell’ultima stagione di The Big Bang Theory, lo spinoff Young Sheldon arriva in Italia su Premium Joi a partire da martedì 19 febbraio alle 21.15 con un episodio a settimana.

Ogni episodio della serie sarà disponibile il giorno dopo anche su Infinity (qui tutti i titoli in arrivo a febbraio), in modalità catch-up, quindi disponibile per la visione solo per 28 giorni. Young Sheldon ha debuttato su CBS nel 2017 ed è ancora oggi la seconda comedy più vista proprio dopo la serie madre, che occupa il primo posto.

Young Sheldon seconda stagione, la trama

Nella seconda stagione, che vedrà sempre Jim Parsons nei panni del narratore, continuerà la corsa di Sheldon verso l’adattamento al strano mondo che lo circonda. Il tutto mentre deve gestire anche la sua famiglia e suoi amici.

Sheldon è già il genio matematico-scientifico e futuro nerd che conosciamo, ma nei nuovi episodi arriverà qualcuno in grado di dargli filo da torcere: Paige (Mckenna Grace), una bambina più giovane e più dotata di lui. Terreno di scontro, le lezioni di Fisica del professor Sturgis (Wallace Shawn).

In famiglia, mamma Mary (Zoe Perry) ha una piccola crisi religiosa, papà George (Lance Barber) riceve un’offerta di lavoro da un altro college, Georgie (Montana Jordan) scopre la passione per i pneumatici e Missy (Raegan Revord) partecipa con Sheldon ad uno studio sui gemelli. Su tutti, come consueto, spicca la mitica e adorata nonna Connie (Annie Potts).

Young Sheldon seconda stagione, il crossover con The Big Bang Theory

Durante la seconda stagione è previsto un crossover con la serie madre, The Big Bang Theory, come? Ce lo siamo chiesti in tanti quando è arrivata la notizia dagli USA, visto che le due serie tv sono ambientate, per forza di cose, in due episodi diversi. Senza rovinarvi la sorpresa vi diciamo solo che il crossover avverrò nel decimo episodio di The Big Bang Theory (che in Italia dovrebbe andare in onda l’1 aprile 2019).

Nell’episodio crossover di The Big Bang Theory ci saranno Ian Armitage (Sheldon), Lance Barber (George) e Montana Jordan (Giorgie) e il tutto verrà realizzato tramite una videocassetta.

Ricordiamo inoltre che la prima stagione di Young Sheldon è disponibile interamente su Infinity.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui