Your Christmas Or Mine? – Il tuo Natale o il Mio?, la commedia natalizia targata Prime Video

Your Christmas Or Mine? Il Tuo Natale o il Mio? è la nuova commedia romantica disponibile dal 2 dicembre sulla piattaforma streaming di Amazon, Prime Video. Cosa accade se due amanti si ritrovano a vivere il Natale nella famiglia dell’altra e viceversa? Questo film diretto da Jim O’Hanlon promette risate, amore e l’immancabile clima dei film rilasciati nel mese di dicembre. Protagonisti di Il tuo Natale o il Mio? su Prime Video è un volto noto della serialità contemporanea come Asa Butterfield di Sex Education.

Your Christmas Or Mine la trama del film

La trama de Il Tuo Natale o il mio? per dirla all’italiana, Your Christmas or mine? seguendo l’originale è quella di un’atipica commedia natalizia nella sua origine che poi si trasforma in una formula decisamente più “tradizionale”. Infatti al centro ci sono James (Asa Butterfield, Sex Education) e Hayley (Cora Kirk) che finiscono per vivere l’uno il Natale nella famiglia dell’altra e viceversa.

La coppia di innamorati si saluta alla stazione di Londra dei treni dovendo ciascuno andare a trascorrere il Natale con le proprie famiglie. Peccato che hanno avuto la stessa idea: fare una sorpresa all’altro. Così ciascuno sale sul treno dell’altro. Completamente ignari di essersi scambiati i Natali, Hayley si ritrova in una enorme villa in un piccolo villaggio nella campagna di Gloucester dove il Natale non esiste, mentre James si dirige a nord in una piccola casa bifamiliare nel Macclesfield ed entra nel caldo e caotico pandemonio che solo una grande famiglia può generare nel periodo natalizio.

Quando l’intero Paese è ricoperto dalla più grande nevicata mai registrata, i nostri sfortunati amanti si ritrovano intrappolati nel periodo più maniacale dell’anno. Le tradizioni natalizie vengono capovolte, i segreti vengono rivelati e le verità familiari raccontate con conseguenze esilaranti. La coppia si renderà conto che sono tante le cose che non sanno l’uno dell’altra.

Il trailer

Your Christmas Or Mine? Il tuo Natale o il mio? il cast

Il film è diretto da Jim O’Hanlon (Catastrophe, Trying) con un cast stellare di talenti britannici, tra cui Asa Butterfield, ma anche Alex Jennings (The Crown), Harriet Walter (Killing Eve), Daniel Mays (Fisherman’s Friends), David Bradley (Harry Potter), Angela Griffin (White Lines), Natalie Gumede (Titans), Lucien Laviscount (Emily in Paris) e Ram John Holder (Desmond’s). La coprotagonista Cora Kirk è invece al primo ruolo.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.