Ze Network, David Hasselhoff interpreterà se stesso in uno spy thriller tedesco

david hasseloff
- Pubblicità -

Ze Network, David Hasselhoff interpreterà se stesso i una serie tv tedesca per il servizio streaming TV Now di RTL, prodotta da CBS Studios.

Qualche settimana fa, durante un evento di presentazione dei progetti di CBS Studios, il presidente della casa di produzione aveva annunciato che stavano lavorando anche nel mercato internazionale per la creazione di contenuti locali. Uno di questi progetti è stato annunciato oggi e si tratta di, Ze Network, una serie tv, prodotta insieme alla tedesca Syrreal Entertainment, con David Hasselhoff nei panni del protagonista.

La serie è sviluppata per il servizio streaming del gruppo RTL, TV Now, e Hasselhoff interpreterà se stesso in una storia, naturalmente inventata, che lo coinvolgerà in una cospirazione internazionale.

- Pubblicità -

La Syrreal aveva già prodotto Dogs of Berlin per Netflix e da poco ha siglato un accordo di produzione con CBS Studios che include proprio questa serie con David Hasselhoff. Ze Network racconterà la storia di Hasselhoff che è stato scelto come protagonista di uno spettacolo teatrale tedesco. Ma non tutto è come sembra, quindi David si ritroverà in mezzo a una cospirazione internazionale messa in atto da ex assassini della guerra fredda. Nella serie ci sarà anche l’attore tedesco Henry Hubchen, che interpreterà una versione di se stesso.

Christian Alvart sarà il regista della serie, e produttore con Sigi Kamml, Timm Hoberwelland e Hasselhoff. CBS Studios avrà i diritti per realizzare dei remake. ViacomCBS Global Distribution Group si occuperà della distribuzione internazionale della serie nei territori non in lingua tedesca. Hasselhoff ha dichiarato che la serie sarà un mix divertente, mortale, creativo e con una funzione informativa… “saranno fatti o fiction? Deciderete voi”.

- Pubblicità -