Zelig 2022 stasera mercoledì 30 novembre, Svisti e Mai visti

L’era dei revival non vale solo per le serie tv ma anche per i programmi televisivi. Dopo essere rimasto in cantina per ben 7 anni Zelig è tornato in onda l’anno scorso con una serie di speciali che poi sono stati allungati grazie agli ottimi ascolti. Canale 5 quindi non poteva non riproporlo quest’anno sempre in onda alle 21:40. Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, che insieme hanno condotto 8 edizioni inclusa questa, torneranno al timone dello show comico per un nuovo ciclo di puntate. Come sempre Zelig andrà in onda dal palco del TAM, Teatro degli Arcimboldi. Mercoledì 30 novembre Zelig, mai visti svisti e rivisti una sorta di “meglio di”.

Zelig i comici di stasera su Canale 5

Mercoledì 30 novembre

Mercoledì 30 novembre in onda  “Zelig, mai visti, svisti e rivisti”, una puntata speciale che ripercorre i momenti più significativi ed esilaranti – alcuni inediti – di questa edizione di Zelig.

Mercoledì 23 novembre

Nella puntata di Zelig di mercoledì 23 novembre su Canale 5 si alternano sul palco guidato da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, tanti volti storici della comicità del programma di Canale 5, insieme alle nuove leve. Ci sarà la comicità surreale di Mister Forest, torna Anna Maria Barbera (diventata famosa come Sconsolata), ci sarà Max Angioni, Vincenzo Albano, Antonio Ornaro, Ippolita Baldini, Davide Calgaro e poi alcune coppie famose come Nuzzo e Di Biase e Ale e Franz e tanti altri.

Oltre ai volti noti del programma, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada presenteranno numerosi giovani talenti comici al debutto, scovati in giro per l’Italia dagli ideatori del programma Gino&Michele e Giancarlo Bozzo.

Dove guardare in streaming la puntata intera o le clip del programma?

Zelig sarà visibile gratuitamente in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione con i canali live. Dopo la messa in onda la puntata sarà disponibile anche on-demand, gratuitamente, nella pagina che trovate cliccando qui. Nella pagina troverete la puntata intera del giorno prima e le clip singole con i momenti salienti della puntata.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.