Zelig, il ritorno in prima serata da stasera giovedì 18 novembre su Canale 5

incotrada e bisio a zelig guida tv giovedì 24 novembre
Concessione Mediaset
- Pubblicità -

Zelig ritorna in prima serata su Canale 5 da giovedì 18 novembre 2021 con i conduttori storici: Vanessa Incontrada e Claudio Bisio.

Giovedì 18 novembre, in prima serata su Canale 5 torna “Zelig”, il noto show di stand-up comedy dal Teatro Arcimboldi di Milano, con la storica coppia formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. L’appuntamento è per stasera alle 21:40 circa su Canale 5.

Questa nuova edizione torna dopo un’assenza lunga cinque anni su Canale 5, con tre serate evento che andranno in onda stasera e nei prossimi due giovedì. Sul palco saliranno alcuni comici storici del programma, insieme a nuovi talenti.

- Pubblicità -

Zelig, ecco i comici che vedremo nella prima puntata del 18 novembre

La prima delle tre serate evento (le altre due saranno giovedì 25 novembre e 2 dicembre), vedrà alternarsi sul palco del TAM Teatro degli Arcimboldi nomi quali Teo Teocoli, Teresa Mannino, Maurizio Lastrico, Raul Cremona; Mister Forest, Anna Maria Barbera, i Senso D’Oppio, Giuseppe Giacobazzi, Giovanni Vernia, Federico Basso e tantissimi altri.

Zelig è da sempre anche un grande laboratorio di comicità: nel corso degli anni ha scoperto e lanciato alcuni tra i più grandi nomi della risata. E anche in queste puntate speciali, che celebrano le nozze d’argento tra Mediaset e Zelig (25 anni insieme: la prima puntata nel 1996 su Italia 1) e i 35 anni di storia del marchio, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada presenteranno numerosi giovani talenti della risata al debutto. Talenti scovati in giro per l’Italia dagli ideatori del programma Gino&Michele e Giancarlo Bozzo.

Il promo

Dove guardare in streaming la puntata intera o le clip del programma?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, anche Zelig sarà visibile gratuitamente in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione con i canali live. Dopo la messa in onda la puntata sarà disponibile anche on-demand, gratuitamente, nella pagina che trovate cliccando qui. Nella pagina troverete la puntata intera del giorno prima e le clip singole con i momenti salienti della puntata.

- Pubblicità -