Zelig, i comici della puntata in onda giovedì 9 dicembre su Canale 5

incotrada e bisio a zelig guida tv giovedì 24 novembre
Concessione Mediaset
- Pubblicità -

Zelig, la quarta puntata in onda giovedì 9 dicembre 2021 in prima serata su Canale 5 con Vanessa Incontrada e Claudio Bisio.

Giovedì 9 dicembre 2021, in prima serata su Canale 5 andrà in onda il quarto appuntamento con “Zelig”, il noto show di stand-up comedy dal Teatro Arcimboldi di Milano, guidato dalla coppia formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. L’appuntamento è per stasera alle 21:40 circa su Canale 5.

Le puntate previste per questa edizioni dovevano essere tre, ma dopo il riscontro positivo del pubblico evidentemente Mediaset ne ha richiesta un’altra che andrà in onda stasera, e che sarà l’ultima per ora. Questa nuova edizione è tornata dopo un’assenza lunga cinque anni su Canale 5, con quattro serate evento che si concluderanno proprio stasera.

- Pubblicità -

Zelig, ecco i comici che vedremo nella quarta puntata del 9 dicembre

La quarta puntata vedrà alternarsi sul palco del TAM Teatro degli Arcimboldi nomi quali Gabriele Cirilli, Teresa Mannino, Simone Barbato, Leonardo Manera, Franco Neri, Marco Della Noce, Marta e Gianluca; Enrico Bertolino, Giancarlo Kalabrugovich, Antonio Ornano, Luca Cupani; Sergio Sgrilli, Ippolita Baldini, Corinna Grandi, Vincenzo Albano, i Senso D’Oppio, Max Angioni e tantissimi altri.

Zelig è da sempre anche un grande laboratorio di comicità: nel corso degli anni ha scoperto e lanciato alcuni tra i più grandi nomi della risata. E anche in queste puntate speciali, che celebrano le nozze d’argento tra Mediaset e Zelig (25 anni insieme: la prima puntata nel 1996 su Italia 1) e i 35 anni di storia del marchio, Claudio Bisio e Vanessa Incontrada presenteranno numerosi giovani talenti della risata al debutto. Talenti scovati in giro per l’Italia dagli ideatori del programma Gino&Michele e Giancarlo Bozzo.

Il promo

Dove guardare in streaming la puntata intera o le clip del programma?

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, anche Zelig sarà visibile gratuitamente in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione con i canali live. Dopo la messa in onda la puntata sarà disponibile anche on-demand, gratuitamente, nella pagina che trovate cliccando qui. Nella pagina troverete la puntata intera del giorno prima e le clip singole con i momenti salienti della puntata.

- Pubblicità -