Zelig 2022, i comici della puntata in onda l’8 novembre su Canale 5

Zelig, la prima puntata in onda mercoledì 9 novembre 2022 ecco i comici della puntata.

L’era dei revival non vale solo per le serie tv ma anche per i programmi televisivi. Dopo essere rimasto in cantina per ben 7 anni Zelig è tornato in onda l’anno scorso con una serie di speciali che poi sono stati allungati grazie agli ottimi ascolti. Canale 5 quindi non poteva riproporlo quest’anno e mercoledì 9 novembre andrà in onda il primo appuntamento alle 21:40 circa.

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, che insieme hanno condotto 8 edizioni inclusa questa, torneranno al timone dello show comico per un nuovo ciclo di puntate. Come sempre Zelig andrà in onda dal palco del TAM, Teatro degli Arcimboldi. Ecco i comici previsti per la puntata di stasera di Zelig:

Ale e Franz, Roberto Lipari, Mister Forest, Maurizio Lastrico, Max Angioni, Dado, Leonardo Manera, Enrico Bertolino, Paolo Cevoli, Vincenzo Albano, Senso D’Oppio sono solo alcuni dei comici previsti per la prima puntata. Zelig, quale teatro di lancio per nuove leve della comicità italiana, proporrà al pubblico anche nuovi talenti trovati in giro per l’Italia dalla produzione.

Dove guardare in streaming la puntata intera o le clip del programma?

Zelig sarà visibile gratuitamente in diretta streaming su Mediaset Infinity, nella sezione con i canali live. Dopo la messa in onda la puntata sarà disponibile anche on-demand, gratuitamente, nella pagina che trovate cliccando qui. Nella pagina troverete la puntata intera del giorno prima e le clip singole con i momenti salienti della puntata.