NBC ferma Zoey’s Extraordinary Playlist a febbraio arrivano Young Rock e Kenan

zoey nbc
- Pubblicità -

NBC manda in pausa Zoey’s Extraordinary Playlist e la sostituisce con Young Rock e Kenan (ma da febbraio)

Modifiche di palinsesto in vista per NBC che decide di introdurre una nuova ora dedicata alle commedie e mette in pausa Zoey’s Extraordinary Playlist a partire da febbraio. 

La comedy musicale, conosciuta in Italia come Lo straordinario mondo di Zoey disponibile su RaiPlay, he debuttato in questo 2021 con la seconda stagione in un nuovo orario e un nuovo giorno. NBC ha infatti deciso di spostarla al martedì alle 20 dopo una prima stagione alla domenica con buoni ascolti live ma soprattutto ottimi riscontri on demand. Adesso la serie proseguirà fino al sesto episodio per poi fermarsi il prossimo 9 febbraio. 

- Pubblicità -

NBC ha infatti deciso di aprire una nuova ora comedy e di inserire in palinsesto due novità Young Rock e Kenan nello slot delle 20 del martedì dal 16 febbraio che occuperanno l’ora fino a fine maggio quando partiranno i live del martedì di The Voice quest’anno in ritardo rispetto al solito visto che il talent non partirà prima del prossimo marzo. Zoey’s Extraordinary Playlist cambierà così fascia oraria e probabilmente giorno quando tornerà in onda in primavera.

Era dalla stagione 2017-18 che NBC non aveva delle comedy il martedì sera ma in questo modo NBC posizione due comedy familiari prima del family rama più visto della tv (This is Us) lasciando al giovedì sera le comedy lavorative Mr. Mayor e Superstore.

young rock

Young Rock

Da martedì 16 febbraio conosceremo Young Rock una serie prodotta da Universal Television, creata da Dwayne Johnson con Nahnatchka Khan autrice di Fresh off the Boat. Al centro la storia del giovane The Rock dalla sua famiglia fino ai vari personaggi che lo hanno accompagnato nel mondo del wrestling, ma anche durante gli anni all’Università di Miami giocando a Football, una serie per raccontare come è nato l’attore che conosciamo oggi e per scoprire i personaggi che hanno fatto parte della sua vita.

Oltre allo stesso Johnson nel cast anche oseph Lee Anderson, Stacey Leilua, Adrian Groulx, Bradley Constant, Uli Latukefu, Ana Tuisila, Fasitua Amosa e John Tui.

kenan
KENAN — Pictured: (l-r) Don Johnson as Rick, Chris Redd as Gary, Kenan as Kenan — (Photo by: Casey Durkin/NBC)

Kenan

Finalmente arriva in onda Kenan, una serie in lavorazione da due anni almeno con al centro Kenan Thompso, che interpreta un padre rimasto da poco vedovo, conduttore del secondo morning show di Atlanta che fatica a bilanciare la sua vita tra lavoro e figlie. Ad aiutarlo ci pensa il suocero e il fratello che gli fa anche da manager. Nel cast Don Johnson, Chris Redd, Kimrie Lewis e Dani Lane.

- Pubblicità -