Zombieland disponibile in home video in tiratura limitata special edition

Zombieland disponibile in dvd e Blu-ray per home video in tiratura limitata special edition, nella linea CG Variant Edition

Benvenuti a Zombieland o più semplicemente Zombieland è divenuto un vero e proprio cult nel corso degli anni. Irriverente, dissacrante con una forte comicità nonstante sia un horror. Era il lontano 2009 quando la pellicola uscì nei cinema, riscuotendo un enorme successo al botteghino e dalla critica.

A distanza di anni questo titolo fa ancora parlare di sé, ed è per questo che CG Entertainment ha deciso di mettere in vendita in esclusiva sulla piattaforma cgentertainment.it il film in 4K Ultra HD per la linea CG Variant Edition, disponibile in tiratura limitata e numerata (500 copie), con artwork alternativo ed esclusivo.

La confezione da collezione di Benvenuti a Zombieland in 4K – CG Variant Edition contiene 2 dischi, il film nel formato 4K UHD e nel formato Blu-ray disc, ed è composta da una slipcase di cartone impreziosita dall’artwork alternativo realizzato dall’illustratore Jacopo Starace, in esclusiva per l’Italia; l’amary interno riproduce l’artwork originale del film; ad accompagnare il film ci sono oltre 97 minuti di contenuti speciali.

Il film è disponibile solo fino al 14 giugno in un’esclusiva sulla piattaforma cgentertainment.it e non sarà disponibile altrove.

Zombieland, la trama

La zombie-comedy di Ruben Fleischer, con un cast stellare, diventata un vero e proprio cult, finalmente disponibile per la prima volta in 4K UHD in Italia! Columbus, un imbranato studente universitario (Jesse Eisenberg The Village, The Social Network) è sopravvissuto alla peste che ha trasformato gli esseri umani in zombie perché ha paura di tutto. Tallahassee invece (Woody Harrelson Non è un paese per vecchi), un amante delle armi da fuoco e delle merendine, non ha paura di niente. Questi due improbabili personaggi stanno per affrontare la sfida più terrificante della loro vita: sopravvivere l’uno all’altro!

Il cast

  • Woody Harrelson è Tallahassee
  • Jesse Eisenberg è Columbus
  • Emma Stone è Wichita/Krista
  • Abigail Breslin è Little Rock
  • Amber Heard è 406
  • Bill Murray è Se stesso
  • Mike White è Benzinaio
  • Derek Graf è Clown zombie

Contenuti speciali

BLU-RAY: Scene eliminate – Commento degli attori Woody Harrelson e Jesse Eisenberg, del regista Ruben Fleischer e degli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick – In cerca di Zombieland – Dietro le quinte – Zombieland è la tua terra – La zombificazione degli Stati Uniti – Gli effetti visivi – Oltre il cimitero – Traccia Picture-in-Picture – Trailer ufficiali

4K UHD: Cresciuti dalla morte: Zombieland, dieci anni dopo – Sparando agli zombie, con Ruben Fleischer – Backstage con il cast e la crew di Zombieland

Artwork

© Artwork Jacopo Starace 2020