Zona Bianca: i temi e gli ospiti della puntata di stasera

Zona Bianca è il programma di approfondimento politico e legato all’attualità di Rete 4 in onda la domenica sera anche nella stagione 2022/23. Secondo quanto riporta TvBlog durante il periodo natalizio, si dovrebbe spostare al martedì sera per sostituire Fuori dal Coro che sarà in pausa. Ogni settimana Giuseppe Brindisi conduttore del programma affronta diversi temi e intervista personaggi legati all’attualità.

Ospiti e temi di stasera

Domenica 4 dicembre

Nella puntata di domenica 4 dicembre 2022 a Zona Bianca saranno ospiti Carlo Calenda, leader di Azione, Paolo Ferrero e Chiara Appendino del Movimento 5 Stelle. Si parlerà del tema del reddito di cittadinanza e ci saranno documenti e interviste esclusive sul caso delle coop della suocera di Aboubakar Soumahoro.

Domenica 27 novembre

Il ministro del Turismo Daniela Santanchè è l’ospite della puntata di Zona Bianca di stasera domenica 27 novembre. Insieme a Giuseppe Brindisi si parlerà anche della tragedia di Ischia oltre ai temi più generali sul turismo e il governo. Spazio anche al reddito di cittadinanza che sarà abolito tra il 2023/24, ci sarà un servizio sul ruolo delle agenzie interinali.

Domenica 20 novembre

Nella puntata di domenica 20 novembre 2022 di Zona Bianca si affrontano diversi temi legati all’attualità. Al centro della puntata ci sarà l’intervista di Giuseppe Brindisi al ministro della difesa Guido Crosetto. Ospite anche l’ex leader di Forza Nuova Giuliano Castellino, accusato dell’assalto alla sede della CGIL di qualche tempo fa e a cui è stato respinto l’ingresso alla Camera per la presentazione del suo nuovo soggetto politico. Sicuramente parlerà anche di questo nella puntata di stasera.

Nel corso della serata continuerà l’approfondimento della trasmissione sul reddito di cittadinanza, un tema di cui si discute anche all’interno del governo che sta studiando le modalità per cambiarlo, sospenderlo per chi è in età di lavoro. Ci sarà poi spazio, inoltre, agli ultimi sviluppi sul caso di Saman Abbas, di cui forse è stato ritrovato il corpo. Infine, le recenti polemiche attorno al mondo dei no vax.

Zona bianca in streaming e le clip delle puntate

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.