Zona Bianca gli ospiti della puntata di domenica 2 ottobre su Rete 4

Zona Bianca: le anticipazioni e ospiti della puntata in onda domenica 2 ottobre 2022 alle 21:20 su Rete 4.

Passate le elezioni i programmi di informazione ritornano nelle loro collocazioni originarie. Oggi domenica 2 ottobre 2022, su Rete 4 tornerà l’appuntamento settimanale con Zona Bianca, il programma condotto da Giuseppe Brindisi, e andrà in onda intorno alle 21:20 circa su Rete 4.

Le elezioni sono passate ma la politica è sempre al centro della puntata di stasera. Mentre si attende la prima riunione del parlamento, con la nomina dei due presidenti delle camere, i vincitori stanno spostando i tasselli per promuovere i nomi che faranno parte del nuovo governo. In puntata se ne parlerà, tra le altre cose, con il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, che sarà intervistato da Giuseppe Brindisi.

Tra gli altri argomenti non può mancare il caro bollette, ora che l’ARERA sta per annunciare i prezzi per il trimestre finale del 2022 per chi è nel mercato tutelato. Infine si parlerà di reddito di cittadinanza, del mondo no-vax e dei diritti delle persone LGBTQ+ in Italia.

Guardare in streaming la puntata o alcuni video

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.