Zona Bianca, Matteo Renzi ospite nella puntata del 30 ottobre su Rete 4

Zona Bianca: i temi e gli ospiti della puntata in onda domenica 30 ottobre 2022 alle 21:20 su Rete 4.

L’informazione di Rete 4 non si ferma mai, nemmeno per il ponte di ognisanti. Quindi domenica 30 ottobre 2022 su Rete 4 ritornerà Giuseppe Brindisi al timone di Zona Bianca. Il programma, in onda dalle 21:20 circa, si occuperà dei protestanti che hanno manifestato contro il governo Meloni, si tornerà poi anche sul Reddito di Cittadinanza, e sul Covid.

L’ospite di punta della serata di domenica sarà il leader di Italia Viva Matteo Renzi, che commenterà gli argomenti principali della puntata, oltre a rispondere alle domande di Brindisi che condurrà un intervista. Al centro della serata anche le polemiche nate dopo la cancellazione delle restrizioni Covid-19. È una vittoria dei no vax? Infine, un approfondendo con documenti esclusivi sul caso di Diana Pifferi, la bimba lasciata morire da sola in casa dalla madre Alessia.

La puntata in streaming o alcuni video

E’ possibile seguire il programma nella sezione delle dirette su Mediaset Infinity, scegliendo tra i canali, Rete 4. Zona Bianca sarà poi disponibile on-demand gratuitamente, sempre su Mediaset Infinity, nella pagina dedicata, che trovate cliccando qui. Nella stessa pagina trovate anche i video singoli della puntata, per una fruizione più veloce e mirata ai vostri interessi.