Dituttounpop > SERIE TV > 1883 Yellowstone, ecco il trailer della serie tv prequel

1883 Yellowstone, ecco il trailer della serie tv prequel

1883 la serie tv prequel di Yellowstone debutta su Paramount Network e Paramount+

Un salto nel passato è quello che ci propone 1883 il prequel di Yellowstone, serie tv cult di Paramount Network arrivata alla quarta stagione. Il prequel è creato dallo stesso autore Taylor Sheridan e prodotto da MTV Entertainment Studios e 101 Studios.

Il debutto americano su Paramount+ è previsto per il 19 dicembre 2021 per raccontare le origini della famiglia Dutton, come hanno cercato e alla fine trovato fortuna in Montana.

1883 la trama

Come è nato il ranch dei Dutton? Le origini della famiglia protagonista di Yellowstone sono al centro di 1883 il prequel che ci riporta direttamente nel passato.

La famiglia attraversa gli Stati Uniti selvaggi e incontaminati mostrando come dalle difficoltà, dalla ricerca di un futuro migliore nella terra promessa del Montana siano nate le fortune dei Dutton.

Il Cast

Ma chi farà parte di questa famiglia? John Dutton è interpretato da Tim McGraw mentre Sam Elliott sarà Shea Brennan un uomo che ha una sorta di funzione di controllo sul gruppo “potete farlo da soli o lo faccio io” dice nel trailer.

Faith Hill è Margaret Dutton, Billy Bob Thornton sarà Jim Courtright, Isabel May è Elsa Dutton, LaMonica Garrett è Thomas. Nel cast troviamo anche Audie Rick, Marc Rissmann, Eric Nelsen and James Landry Hébert. Additional cast includes Dawn Olivieri, Emma Malouff, Alex Fine, Gratiela Brancusi, Anna Fimora, Nichole Galicia, Stephanie Nur, Amanda Jaros, Noah Le Gros e Martin Sensmeier.

Il trailer

Sparatorie e cavalcate nella natura incontaminata sono al centro del trailer di 1883 la serie prequel che racconta l’ascesa della famiglia Dutton nelle terre di Yellowstone.

Quando in Italia?

Difficile dire quando arriverà 1883 in Italia. La quarta stagione di Yellowstone debutta il 14 dicembre su Sky Atlantic ma finora non sono stati dati dettagli sul suo prequel. La serie è considerata un’originale di Paramount+ ma l’arrivo della piattaforma in Italia sia per gli abbonati Sky con Cinema che per i non abbonati, sembra sia previsto per settembre 2022. Si aspetterà quella data o 1883 arriverà su Sky?

La programmazione americana

1883 debutta domenica 19 dicembre su Paramount Network in simulcast con Paramount+ dopo un episodio di Yellowstone. Successivamente la serie prosegue con rilascio settimanale su Paramount+.