- Pubblicità -
Home CINEMA 365 giorni – Adesso su Netflix arriva il sequel del film polacco...

365 giorni – Adesso su Netflix arriva il sequel del film polacco con Michele Morrone

365 giorni - adesso top ten netflix
Netflix

365 giorni – Adesso trama e cast del sequel disponibile su Netflix dal 27 aprile 2022

365 giorni – Adesso è il sequel di 365 giorni, film diretto da Barbara Białowąs e Tomasz Mandes basato sulla trilogia di romanzi omonimi della scrittrice polacca Blanka Lipińska, che si è occupata della sceneggiatura insieme a Mojca Tirs e Tomasz Mandes. Accanto alla superstar Michele Morrone che con i suoi muscoli ha fatto sognare il pubblico nel primo film, c’è Simone Susinna modello e influencer (qui il suo profilo social) che ha partecipato all’Isola dei Famosi.

Prodotto da Ekipa e Open Mind Ones e distribuito da Netflix, è stato girato in Italia e in Polonia. Il primo film fece un certo scalpore a causa delle tematiche e delle scene esplicite, ma raccolse anche un buon numero di sostenitori volando nelle classifiche di tutto il mondo al punto che Netflix ne ha ordinato 2 seguiti. Siamo sicuri che anche il sequel farà parlare di sé, entrando sicuramente nella Top Ten di Netflix, su cui è disponibile dal 27 aprile.

- Pubblicità -
DSC09273.ARW

365 giorni – Adesso, la trama

365 giorni adesso trama – Laura e Massimo, dopo gli avvenimenti burrascosi del primo film, si sono sposati. Presi dalla gioia di essere sposini innamorati, si dedicano ad attività quali cavalcare cavalli sulla spiaggia. Qualcosa, però, arriva ben presto a disturbare il loro idillio d’amore. Un uomo che viene dritto dal passato criminale di Massimo per privarlo della cosa a cui tiene di più: la sua Laura.

Quest’uomo affascinante e oscuro, come Massimo prima di lui, è disposto a tutto per conquistare il cuore e la fiducia della protagonista, che improvvisamente non è più tanto convinta della sua scelta sentimentale. Tradimenti, incontri bollenti e gelosie furiose, questi sono gli ingredienti per questa pellicola stupefacente.

- Pubblicità -

Il trailer

Le dichiarazioni dell’autrice e sceneggiatrice

Blanka Lipińska, che ha scritto il libro da cui 365 giorni – Adesso è tratto e si è anche occupata della sceneggiatura del film, ha dichiarato: “Volevo dare ai miei fan più di quello che possono trovare nel libro, volevo creare qualcosa di nuovo. Sarà un film bollente“. Secondo lei, inoltre, il vero fulcro della storia è il viaggio della protagonista, Laura: “Questa è senza dubbio la storia di una donna, di come si può essere ingenui, ciechi, di quanto si può amare qualcuno, di come si impara dai propri sbagli e dell’opportunità di poterli correggere, dei suoi cambiamenti e della sua indipendenza“.

Cast

  • Anna-Maria Sieklucka è Laura Biel
  • Magdalena Lamparska è Olga
  • Michele Morrone è Don Massimo Torricelli
  • Otar Saralidze è Domenico
  • Simone Susinna è Nacho