911 su Rai 2 la seconda stagione dal 13 gennaio, anticipazione episodi

911 su rai 2

911 la seconda stagione su Rai 2 dal 13 gennaio anticipazioni episodi

Nuovi personaggi e una grande catastrofe ci aspettano nella seconda stagione di 911 in partenza lunedì 13 gennaio su Rai 2 in prima tv in chiaro (la serie è in prima tv assoluta su FoxLife dove la terza stagione è attualmente in pausa come negli Stati Uniti dove a gennaio debutta lo spinoff 911 Lone Star ambientato in Texas con Rob Lowe e Liv Tyler. )

Connie Britton lascia la serie e il suo posto sia al centralino del 911 che accanto a Buck è preso da Jennifer Love Hewitt che interpreta Maddie sorella di Buck dal passato “complicato” che scopriremo nel corso delle puntate. Altro ingresso è quello di Edmundo “Eddie” Diaz interpretato da Ryan Guzman padre single con figlio disabile.

911 2×01 Sotto Pressione

Nel primo episodio Buck vive nella casa di Abby da quando lei ha lasciato la città, poi Buck vede una bottiglia di vino stappata e sente che c’è qualcuno sotto la doccia, e dà per scontato che Abby sia tornata, ma poi scopre che si tratta di Maddie, sua sorella maggiore. Bobby e Athena, all’insaputa di tutti, hanno iniziato a uscire insieme. Ora che è iniziato il concorso per il calendario dei vigili del fuoco, Bobby, Chimney, Eddie e Buck decidono di partecipare anche se per ogni caserma viene scelto un solo vigile del fuoco. A fine episodio un terremoto colpisce il centro di Los Angeles.

2×02 Magnitudo 7

Inizia la tragedia e vediamo come i vari protagonisti affrontano questo terremoto. Eddie accompagna suo figlio Christopher a scuola, invece Maddie inizia a lavorare al centralino venendo istruita su come rispondere alle chiamate di aiuto. E avrà subito modo di cimentarsi con una catastrofe. Quando si scatena il terremoto, di magnitudo 7.1, un albergo finisce col piegarsi, è solo grazie all’acciaio rinforzato se non è crollato. I vigili del fuoco della caserma entrano nell’albergo per aiutare tutti coloro che sono rimasti intrappolati nell’edificio…

2×03 I soccorsi non arriveranno

Nel terzo episodio c’è da affrontare le conseguenze del terremoto.  A Maddie viene dato il compito di inoltrare le telefonate importanti e ignorare quelle meno urgenti. Michael, May e Harry vanno in chiesa per aiutare tutti quelli che sono rimasti scossi dal terremoto. Eddie e Buck portano Ali fuori dall’edificio, mentre si scatena un’altra scossa di assestamento. Bobby dopo questa difficile giornata, va a trovare Athena a casa sua e Michael gentilmente lo invita a cenare con loro in compagnia dei figli.

Cast

  • Angela Bassett è Athena Grant
  • Peter Krause è Robert Nash
  • Oliver Stark è Evan Buckley
  • Jennifer Love Hewitt è Maddie
  • Ryan Guzman è Eddie
  • Aisha Hinds è Henrietta Wilson
  • Kenneth Choi è Howie Han
  • Rockmond Dunbar è Michael Grant
  • Corinne Massiah è May Grant
  • Marcanthonee Jon Reis è Harry Grant