Home TV 911 la seconda stagione su Rai 2 anticipazione episodi 20 gennaio

911 la seconda stagione su Rai 2 anticipazione episodi 20 gennaio

- Pubblicita -

911 la seconda stagione su Rai 2 anticipazioni episodi 20 gennaio

Prosegue l’appuntamento con la prima tv in chiaro con la seconda stagione di 911 il procedurale action prodotto da Ryan Murphy, carico di emotività e casi estremi (la serie è in prima tv assoluta su FoxLife dove la terza stagione è attualmente in pausa come negli Stati Uniti per il debutto dello spinoff 911 Lone Star ambientato in Texas con Rob Lowe e Liv Tyler. )

Ecco cosa ci aspetta nelle tre puntate in onda lunedì 20 gennaio su Rai 2

2×04 Bloccati

Athena ottiene la tanto sospirata promozione a tenente, per cui in passato aveva fatto domanda già quattro volte. Intanto Chimney si reca in ospedale per accertarsi che non abbia riportato danni in seguito all’incidente avvenuto mesi prima. Proprìo in ospedale Chimney ha modo di rivedere Tatiana, scoprendo che poco dopo averlo lasciato si è sposata e ora aspetta un bambino.

Daniel chiede alla sua fidanzata di sposarlo mentre è sulla scala mobile, ma il pannello d’accesso cede e Daniel rimane incastrato nel meccanismo interno, la catena è sull’arteria femorale che potrebbe essere recisa. Arrivano i soccorsi e Chimney lo tira fuori di lì ma Daniel muore poco dopo. La morte di Daniel sconvolge Chimney che avrà con Bobby un’importante confronto sul suo passato incidente.

2×05 Persone orribili

- Pubblicita -

Maddie, per rendere più completa la sua formazione di centralinista del 911, decide di prendere parte insieme ad Athena a un giro di pattuglia per vedere i casi di emergenza dal vivo. Quando Athena e Maddie vanno in un ristorante, trovano il cuoco ferito a seguito di una rapina e Maddie grazie alla sua esperienza nel pronto soccorso, lo salva.

Però c’è una stranezza, al 911 non risulta la segnalazione della chiamata del cuoco. Maddie scopre così che una sua collega l’ha volutamente ignorata.

Eva non rinuncia a fare causa a Hen e Karen per l’affidamento di Denny, facendosi supportare da Nathaniel, il padre biologico del bambino. Hen va a casa di Eva e la trova svenuta, è in overdose, chiama i soccorsi, e Eva viene salvata.

2×06 Droghe

I vigili del fuoco della caserma 118 salvano Taylor Kelly, giornalista televisiva, quando il suo elicottero precipita su un campo sportivo, lei in segno di riconoscenza ottiene il permesso dalla sua emittente televisiva, per intervistare i vigili del fuoco riprendendoli con la videocamera durante il lavoro.

Chimney, Eddie e Buck aiutano Maddie a traslocare nella sua nuova casa, Chimney si occupa di installarle l’impianto di sorveglianza. Nel frattempo  Bobby e gli altri vigili del fuoco devono soccorrere un uomo che sta soffocando, avendo mangiato dei grilli in una gara. Tra i vari regali ricevuti dalla caserma 118, ci sono dei brownies al cioccolato, tutti li mangiano senza lasciarne nemmeno uno per Chimney. Ma quei biscotti sono “particolari”…

Cast

  • Angela Bassett è Athena Grant
  • Peter Krause è Robert Nash
  • Oliver Stark è Evan Buckley
  • Jennifer Love Hewitt è Maddie
  • Ryan Guzman è Eddie
  • Aisha Hinds è Henrietta Wilson
  • Kenneth Choi è Howie Han
  • Rockmond Dunbar è Michael Grant
  • Corinne Massiah è May Grant
  • Marcanthonee Jon Reis è Harry Grant
- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!