- Pubblicità -
Home TV A Chiara la trama del film stasera su Sky Cinema Due martedì...

A Chiara la trama del film stasera su Sky Cinema Due martedì 17 maggio

A chiara

A Chiara su Sky Cinema Due nella rassegna di film di Cannes, in prima visione martedì 17 maggio, trama e trailer

Martedì 17 maggio su Sky Cinema Due andrà in onda il film A Chiara, film premiato alla Quinzaine des Réalisateurs al Festival di Cannes 2021 e fresco vincitore, con Swamy Rotolo, del David di Donatello come Migliore attrice protagonista. Il film fa parte della collezione Cannes Cannes organizzata da Sky Cinema in occasione dell’edizione 75 del Festival del Cinema: da martedì 17 a giovedì 18 e da martedì 24 a giovedì 26 su Sky Cinema Due ci saranno film premiati nelle diverse edizioni.

A Chiara è un film scritto e diretto da Jonas Carpignano, recitato in calabrese e italiano, con una durata di 120 minuti e uscito nel 2021. Un film al femminile con venature thriller che racconta la storia di una ragazza che scopre come il padre sia un affiliato della ‘ndrangheta. L’incasso al botteghino è stato di 138 mila euro. Il film è disponibile on demand fin dal mattino.

- Pubblicità -

A Chiara la trama

A Chiara trama – La storia di una ragazza coraggiosa tra ‘ndrangheta e sogni di un futuro migliore. Giulia compie 18 anni e tutta la famiglia Guerrasio è pronta per festeggiarla. Il giorno dopo però l’amato padre Claudio parte improvvisamente. La figlia 15enne Chiara, sorella di Giulia, inizia così a indagare e scopre la vera ragione per cui il padre ha lasciato Gioia Tauro. Ma più si avvicina alla verità più è costretta a riflettere sul futuro che sogna e immagina per se stessa.

Dove trovo il film in streaming?

Potete guardare il film nel catalogo di NOW e on demand sempre disponibile. Inoltre il film è a noleggio e/o acquisto su Chili, Rakuten Tv, TimVision, Apple e Google Play/You Tube.

- Pubblicità -

Il trailer

Il cast

  • Swamy Rotolo: Chiara
  • Claudio Rotolo: Claudio
  • Grecia Rotolo: Giulia
  • Carmela Fumo: Carmela
  • Giorgia Rotolo: Giorgia
  • Antonio Rotolo: Antonio
  • Vincenzo Rotolo: Enzo
  • Antonina Fumo: Nina
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.