Adria Arjona nel cast della serie Star Wars con Diego Luna per Disney+ – Notizie 11 agosto

adria arjona
NEW YORK, NY - JANUARY 04: Adria Arjona attends Build Presents to discuss "Emerald City" at AOL HQ on January 4, 2017 in New York City. (Photo by Laura Cavanaugh/FilmMagic)

Adria Arjona raggiunge Diego Luna nella serie Disney+ di Star Wars – Notizie 11 agosto

Notizie serie tv 11 agostoAdria Arjona entra nel cast della serie tv Disney+ del mondo di Star Wars con protagonista il personaggio di Cassian Andor interpretato da Diego Luna nel film spinoff Rogue One del 2016. Denise Gough, Genevieve O’Reilly e Stella Skarsgard e Kyle Soller sono gli altri protagonisti.

La serie è scritta da Tony Gilroy già autore di Rogue One che sarà anche showrunner. Non ha ancora un titolo ma racconterà gli eventi precedenti al film Rogue One ed è descritto come uno spy thriller. Alan Tudyk riprenderà il ruolo di K-2SO androide di Andor. Non ci sono dettagli sul personaggio di Arjona.

Le altre notizie dell’11 agosto

  • Netflix ha rilasciato il trailer di Away con Hilary Swank (guarda qui)
  • Fargo 4 debutta il 27 settembre su FX
  • Speciale Peacock con i trailer di AP Bio 3 e Bayside School – Saved by the Bell (tutto qui)
  • Ristrutturazioni aziendali per il gruppo WarnerMedia che unisce i settori Warner Bros Tv e Horizon; Disney Television Studios organizza i suoi 3 studios presi durante l’acquisizione del gruppo Fox: ABC Studios e ABC Signature si fondono in ABC Signature mentre Fox 21 Television cambia nome e recupera il vecchio nome Disney Touchstone Television mantenendo il font di Fox21; Fox 20th si trasforma in 20th Television. 
  • L’episodio di black-ish Please Baby Please non trasmesso a febbraio 2018 da ABC per uno scontro tra Kenya Barris e ABC per un eccesso di precauzioni nei confronti di Donald Trump e sembra abbandonato perchè all’epoca i vertici Disney temevano potesse avere ripercussioni sull’acquisizione Fox, ora l’episodio è su Hulu in coda alla quarta stagione.
  • Trinity Whiteside e Crystal Hayslett promosse regular nella seconda stagione di Sistas di BET inoltre arriva Chris Warren nel cast.
  • La Get Lifted Film di John Legend con Nia Long e Sony Pictures Tv stanno lavorando per trasformare il romanzo Paper Gods di Goldie Taylor in una serie tv per ABC. Nia Long sarebbe protagonista con Tash Gray come showrunner. Paper Gods racconta le difficoltà e le battaglie personali e professionali del sindaco di Atlanta Victoria Dobb (ruolo che sarebbe interpretato da Long), nel romanzo l’omicidio del mentore di Dobb in una chiesa, apprezzato deputato, svela un mistero più profondo.