Aftermath – La Vendetta su Rai 4 stasera venerdì 29 maggio il film con Arnold Schwarzenegger

aftermath

Aftermath – La Vendetta con Arnold Schwarzenegger venerdì 29 maggio su Rai 4. Trama e trailer

Arriva su Rai 4 venerdì 29 maggio il film Aftermath – La Vendetta con Arnold Schwarzenegger del 2017. Il film è uscito in pochi mercati e ha incassato 840 mila dollari, in Italia è arrivato direttamente in home video. Il titolo inizialmente era 478

Il film è tratto dalla storia vera dell’architetto russo Vitaly Konstantinovich Kaloyev che perse la famiglia nello scontro tra il volo Bashkirian Airlies con un aereo cargo DHL nel 2002. Due anni dopo l’uomo uccise un controllore di volo danese ritenuto responsabile dell’incidente.

Aftermath – La vendetta la trama del film su Rai 4 stasera

L’architetto Roman Melnyk perde la moglie e la figlia in un disastro aereo. L’uomo stava aspettando le due donne in aeroporto quando gli viene comunicato l’avvenuto incidente e gli viene proposto di partecipare a un corso di sostegno psicologico per i parenti delle vittime. Roman vuole però la verità e le scuse formali di chi ha provocato l’incidente. Scuse che non avrà mai.

Roman Melnyk inizia a covare odio nei confronti del Controllore del Traffico Aereo, Jacob Bonanos detto Jake, che era in turno durante il disastro aereo e ritenuto da Roman unico responsabile dell’incidente. In effetti Bonanos si ritrova a dover fare i conti con alcune avarie dei sistemi e di fatto una sua decisione causa l’incidente. Inizia per lui un calvario, viene licenziato, lasciato dalla moglie, cade in depressione e abusa di psicofarmaci. Decide di cambiare vita, casa, città e nome.

Nonostante questo le strade dei due uomini finiranno per incrociarsi…

Il Cast

  • Arnold Schwarzenegger: Roman Melnyk
  • Scoot McNairy: Jake Bonanos
  • Maggie Grace: Christina
  • Kevin Zegers: John Gullick
  • Hannah Ware: Tessa
  • Glenn Morshower: Matt
  • Mariana Klaveno: Eve Sanders
  • Larry Sullivan: James Gullick
  • Lewis Pullman: Samuel adulto

Il film del 2017 della durata di 93 minuti è scritto da Javier Gullon e diretto da Elliott Lester.

Dove lo trovo in streaming

Il film Aftermath – La vendetta è presente in streaming nel catalogo di Netflix (dove nelle scorse settimane spuntava spesso nella top ten) inoltre è a noleggio su Google/You Tube e Chili.